Fitocose - crema antiodorante neutra o fiori d'arancio

 
 
Buongiorno vi ho mai detto che sono stata per tantissimi anni alla ricerca del deodorante della vita? Bene, finalmente credo di averlo trovato!

Si tratta della celeberrima Crema Antiodorante di Fitocose, un marchio supernaturale, bio e ipercertificato, acquistabile direttamente su Fitocose.it.

Questa crema antiodorante è presente in due versioni, neutra oppure profumata ai fiori d'arancio. Essendo il primo acquisto ho preferito prendere la prima delle due versioni, quella priva di profumazione.

Il prodotto si presenta in un tubetto di alluminio da 50ml con tappo a vite in plastica. Il packaging è molto semplice: un erogatore a pompetta che fa fuoriuscire la giusta quantità di prodotto per entrambe le ascelle. L'odore della versione neutra è davvero inesistente, ma nonostante ciò è super efficace. 

La consistenza è cremosa, tendente al fluido; io uso stenderne un pò la mattina massaggiando con le dita nella zona delle ascelle e dura tutto il giorno. Io sudo parecchio e prima con tutti gli altri deodoranti non ero mai soddisfatta, vuoi per l'odore, vuoi per la consistenza o la scarsa durata ed alcuni mi procuravano addirittura irritazione.

Con questo prodotto ho finalmente risolto, sono protetta per tutto il giorno e non ho più nessun tipo di irritazione, posso stenderla anche dopo la depilazione. Diciamo l'unico neo è un pò il fatto che va stesa con le mani, il che è meno pratico dei vari stick/rollon/spray, però vista l'efficacia ci si può passare sopra.

Sono davvero rimasta colpita dalla crema antiodorante di Fitocose, e siccome sto per terminarla mi sono già premunita di un nuovo tubetto, questa volta però ho optato per la fragranza ai Fiori D'Arancio.

Linda

Commenti

  1. Patt0la20:47

    Wow sembra fantastico!!! Hai mica provato anche quello ai fiori di arancio? se sì, differenze?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si :) ho provato anche quello ai fiori d'arancio! è identico in tutto e per tutto, varia solo il profumo :)

      Elimina
  2. patt0la17:35

    Ok, ti ringrazio molto :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento

Post popolari in questo blog

Cliopopup a Milano: cos'è, orari, come raggiungerlo

Recensione Nuxe - olio prodigioso per pelle, corpo e capelli

Cos'è il Clarisonic? - Tutti i modelli in commercio