Perfidia Hyal Secret - il potere dell'acido ialuronico per una pelle perfetta

 Sappiamo bene quanto ogni donna abbia esigenze diverse, soprattutto quando si tratta di prendersi cura della propria pelle, ecco perchè Fidia Farmaceutici ha studiato 3 diverse combinazioni di acido ialuronico per dar vita alla line Perfidia Hyal Secret.

 

Che cos'è Perfidia Hyal Secret?

La linea Perfidia Hyal Secret si compone di tre formule con combinazioni specifiche e brevettate di acido ialuronico, caratterizzate da pesi molecolari diversificati

  • Youth Protector
  • Tone Defender
  • Filling Booster

Tutte ideali per preservare la giovinezza della pelle, per rivitalizzarne il tono e rimpolpare dall'interno. L’efficacia e la tollerabilità di tutti i prodotti sono dimostrate da studi clinici sotto controllo dermatologico con valutazione clinica e strumentale. 


 Perfidia Hyal Secret: crema viso Tone Defender

Per rivitalizzare il tono della pelle, Perfidia Hyal Secret propone la linea Tone Defender, una formula specifica che vede l’utilizzo sinergico di due prodotti: la crema viso e la crema contorno occhi. Con una preziosa azione ridensificante e illuminante, la texture avvolgente e vellutata della crema viso regala comfort e morbidezza alla pelle, rendendola levigata, nutrita e radiosa. Le rughe, sottili e profonde, si riducono e lo sguardo scopre una nuova giovinezza.

Il trattamento cosmetico Tone Defender contiene due diverse tipologie di acido ialuronico: da una parte l'attenzione è per l'idratazione immediata; dall'altra invece, si punta a donare vigore alla pelle. Inoltre, un’attenta selezione di sostanze funzionali ad elevata tollerabilità (Vitamina C, peptidi, glicogeno ) favorisce la produzione a livello cellulare di elastina, acido ialuronico e collagene, migliorando la tonicità e la bellezza della pelle.

Gli studi clinici hanno dimostrato l’efficacia della linea già dopo solo 6 settimane di utilizzo, il viso ritrova una nuova luminosità e acquisisce maggiore densità.

 

Perfidia Tone Defender: cosa ne penso?

L'azienda Fidia Farmaceutici mi ha omaggiata della crema viso Perfidia Hyal Secret Tone Defender. Ho avuto modo di testarla in anteprima già per qualche mese e sono pronta a farvi la mia recensione.

Per prima cosa voglio specificare che già solo il packaging merita due parole: un barattolo in vetro fucsia opaco, con un tappo a vite specchiato. Non credo ci sia da aggiungere altro, ma voglio sottolineare che l'attenzione nei confronti del packaging è sempre apprezzata.

All'interno la crema si presenta dall'aspetto vellutato, mi ricorda quasi la consistenza di uno yogurt: al tatto si percepisce una formulazione studiata nei minimi dettagli. La conferma di ciò arriva con il vero e proprio utilizzo sul viso del prodotto.

Ne basta una piccola quantità che andrà massaggiata sul viso, meglio se con movimenti dall'interno verso l'esterno. La formula si asciuga subito e non lascia la pelle appiccicosa. Già dalle primissime applicazioni ho potuto notare la pelle morbida e più elastica. Inoltre, l'acido ialuronico riesce a prendersi cura di piccole macchie o brufoletti che col tempo saranno minimizzati. 

La crema viso Tone Defender nasce anche e soprattutto per illuminare e ridensificare, difendendo il tono della pelle che potrebbe subire variazioni nel corso del tempo. Il prodotto è in vendita nelle migliori farmacie. Per maggiori info vi rimando direttamente al sito ufficiale https://www.perfidia.it/

 Linda

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione Nuxe - olio prodigioso per pelle, corpo e capelli

Cliopopup a Milano: cos'è, orari, come raggiungerlo

Cos'è il Clarisonic? - Tutti i modelli in commercio