Piastra Remington S6606 Curl & Straight Confidence: l’accessorio moda delle fashion victim (anche d’estate)

Per chi desidera passare dal liscio elegante al mosso frizzante, o predilige onde morbide, ecco il device da portare sempre con sé


I capelli crespi non vanno mai in vacanza, si sa. Succede, infatti, che dopo una meravigliosa giornata passata al mare o in piscina, bisogna poi alla fine affrontare la difficile prova dello styling e, il più delle volte, senza avere il parrucchiere di fiducia nelle vicinanze. Cosa fare? Evitiamo l’effetto ‘mocio’ con la piastra per capelli Remington S6606 Curl & Straight Confidence e poter così scegliere tra una piega liscia, riccia o morbide onde con un unico prodotto.

 

 

 

 

Piastra Styling 2 in 1

L’uso del device Remington S6606 è estremamente semplice. Le innovative piastre Twisted a spirale facilitano lo styling: dal liscio al riccio in modo semplice e definito senza troppe difficoltà, sin dal primo utilizzo. Il rivestimento in ceramica di ultima generazione infusa di tormalina elimina dalla chioma l’effetto antistatico, per un maggiore scorrimento e una brillantezza senza crespo.   

La versatilità del prodotto si unisce alla tecnologia: dal display digitale è possibile impostare cinque diverse impostazioni di temperatura (da 150°C a 230°C) adatte a ogni tipo di capello. Con la funzione ‘Memory’ si memorizza poi l’ultima temperatura impostata, per trovare la piastra pronta all’uso al prossimo utilizzo!

Il modello S6606 è pronto all’uso in 30 secondi grazie al riscaldamento rapido. I lati smussati raffreddano rapidamente i capelli per garantire ricci duraturi. Da segnalare il punto freddo per una maggiore praticità d’uso in tutta sicurezza.

La piastra si spegne da sola dopo 60 minuti di non utilizzo.





Piastra per capelli Remington S6606 Curl & Straight Confidence: tutti i dettagli



      Piastra con innovativo design a spirale per uno styling 2 in 1 intuitivo e semplice.

       Crea ricci definiti, morbide onde o capelli lisci.

      Lamine in ceramica di ultima generazione infuse di tormalina ad effetto antistatico: maggiore scorrimento e brillantezza senza crespo.

      Display digitale per regolare la temperatura su 5 impostazioni da 150 a 230ºC, adatte ad ogni tipo di capello.

       Lati smussati che raffreddano istantaneamente i capelli per garantire ricci duraturi.

       Pulsante On/off

       Funzione Memory che ricorda le impostazioni utilizzate

       Funzione Boost della temperatura

       Riscaldamento rapido in 30 secondi

       Auto-off dopo 60 minuti di non utilizzo

       Punto freddo

       Blocco delle piastre

       Voltaggio universale

       Cavo girevole

       Manicotto protettivo resistente al calore

       Prezzo al pubblico consigliato: 69 euro




Le regole per usare (consapevolmente) la piastra


1.    Curare la salute dei capelli: Avere capelli sani è il punto di partenza per ogni buona acconciatura e ridurrà i rischi di rotture o bruciature legate al calore

2.    Capelli asciutti: per una stiratura a regola d’arte, il capello deve essere completamente asciutto prima di utilizzare la piastra (a meno che si tratti di modelli Wet&Dry)

3.    Utilizzare un prodotto protettivo contro il calore: è consigliabile utilizzare prima dello styling un apposito prodotto protettivo ed idratante.

4.    Lentezza e costanza: il modo migliore per utilizzare la piastra e per ottenere risultati migliori e più duraturi è quello di farla scorrere lentamente e in modo costante su tutta la lunghezza della ciocca, senza fermarsi e senza soffermarsi troppo su un punto particolare.

5.   A ciascun capello la sua temperatura:
Tra i 120°C-160°C capelli sottili, sensibili e decolorati
Tra i 160°C-200°C capelli normali, sani, colorati o ondulati
Tra i 200°C-235°C capelli spessi, ricci e crespi

6.   Ciocche sottili: un trucchetto per ottenere una stiratura perfetta con la piastra è quello di dividere i capelli in ciocche abbastanza sottili di circa 3 cm di larghezza. Se si usano ciocche troppo larghe e spesse si rischierà infatti di avere capelli lisciati in modo non uniforme.



Commenti

Post popolari in questo blog

Cliopopup a Milano: cos'è, orari, come raggiungerlo

Cos'è il Clarisonic? - Tutti i modelli in commercio

Recensione Nuxe - olio prodigioso per pelle, corpo e capelli