Foreo Luna Go: cos'è e come usarlo

Ho acquistato il Foreo Luna Go perchè cercavo un alleato per pulire a fondo la pelle del viso, che fosse anche pratico da portare in giro ovunque.
Ci tengo alla pulizia della pelle, ancor di più quando vedo i risultati sperati, ed è per questo che dopo anni di Clarisonic, adesso nella mia skincare routine ho introdotto Luna Go.




Cos'è il Foreo Luna Go?

Il Foreo Luna Go è un dispositivo di pulizia per il viso che funziona attraverso impulsi sonici distribuiti attraverso le piccole setole in morbido silicone.
Grazie a questa tecnologia, il Foreo Luna Go è in grado di rimuovere il 99.5% di sporco e sebo, eliminando i residui di trucco e le cellule di pelle morta che ostruiscono i pori.
La tua pelle risulterà subito più pulita, liscia e splendente.

Il dispositivo Foreo presenta anche un'esclusiva modalità Anti-Età durante la quale le pulsazioni a bassa frequenza vengono indirizzate direttamente sulle zone soggette a rughe, levigandone e massaggiandone la superficie e lasciando la pelle più compatta ed elastica.

Informazioni aggiuntive

Per il mio tipo di pelle ho optato per Foreo Luna Go nella versione per pelli sensibili, ma questa non è l'unica: potrai trovare anche una adatta alle pelli grasse, normali e miste e scegliere il più adatto a te. In base al modello scelto cambieranno leggermente le setole in silicone, ma avrai la stessa tecnologia sonica di pulizia.
Luna Go ha dimensioni davvero ridotte, è dotato di pratica bustina protettiva per riporlo e tenerlo pulito; inoltre, ha il grande vantaggio di essere ricabile tramite USB. La prima carica sarà un po' più lunga delle altre, ma una luce ti avvertirà quando è completa (luce lampeggiante= carica in corso - luce fissa= carica completata).








Come usare il dispositivo Foreo?

Pochi semplici step e solo 1 minuto del tuo tempo: è questo il punto di forza di Foreo Luna Go.
Vediamo subito insieme come usarlo nel modo corretto.

  •  Applica il tuo detergente preferito su tutto il viso.
  • Aziona Luna Go e comincia a passarlo con movimenti circolari su fronte, mento, naso e guance. Un segnale ti avvertirà quando è il momento di cambiare zona.
  • Sciacqua ed asciuga il viso. Applica il tonico e la tua crema viso abituale.
  • Attiva la modalità anti età e gira il Foreo dalla parte dove sono presenti le ondine: procedi sulle zona soggette a rughe e linee di espressione per 1 minuto.

 

Perchè Luna Go ha cambiato la mia skin care routine?

Il Foreo è davvero piccolo ma maneggevole, vibra moltissimo e non ti nascondo che al primo utilizzo mi ha dato un po' fastidio, sensazione che è poi sparita completamente con i successivi utilizzi.
È completamente waterproof quindi non dovrai fare attenzione all'acqua, anzi puoi decidere di usarlo anche sotto la doccia.
Basta una sola goccia di detergente, puoi scegliere se metterlo direttamente sul viso (come da istruzioni) oppure sulle setole di Luna Go.

Sarò sincera, ho notato una pelle diversa già dopo il primo utlizzo: liscia e con macchie ed imperfezioni molto meno evidenti.
Attualmente sto usando Foreo Luna Go 1 volta al giorno, la sera, dopo aver rimosso completamente il trucco.

Non ne posso più fare a meno! Non è la solita frase, ma è quello che penso di questo dispositivo. So che se viaggio posso portarlo dietro, non necessita di particolare manutenzione, non ha pezzi da cambiare, la carica dura 2 o 3 mesi.

Spero di averti almeno un po' incuriosito, puoi leggere tutte le informazioni dettagliate sul sito Foreo

Linda

Commenti

  1. Ti ho taggata nel mio ultimo post, passa a dare un'occhiata se ti fa piacere :)

    RispondiElimina
  2. Elli10:17

    Ciao, molto interessante

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento

Post popolari in questo blog

Cliopopup a Milano: cos'è, orari, come raggiungerlo

Recensione Nuxe - olio prodigioso per pelle, corpo e capelli

Cos'è il Clarisonic? - Tutti i modelli in commercio