I ROSSETTI DI CLIOMAKEUP: Creamy love!


Un sogno che si realizza: è uscita la linea di rossetti di ClioMakeup! Personalmente non vedevo l'ora di provare i prodotti creati dalla più famosa YouTuber italiana in ambito makeup e quindi ho subito acquistato tre dei colori usciti. Continua a leggere scopri se vale la pena acquistare questi rossetti oppure no.

La gamma dei rossetti di Cliomakeup e non solo

I rossetti di Cliomakeup sono usciti sia in formato liquido - Liquid Love, che in stick - Creamy Love, proponendo colori dalle tonalità nude fino alle più accese. Nella gamma è possibile trovare anche dei balsami labbra - Cocco Love, un mascara - Dark Love, l'eyeliner in penna, Deep Love e la palette di ombretti in polvere - First Love.
Insomma, c'è una vasta scelta e sicuramente ci saranno presto sorprese! Ma oggi concentriamoci sui rossetti di Clio.

I rossetti di Cliomakeup: le tipologie

I Liquid Love sono rossetti liquidi, super coprenti e confortevoli. Non li ho provati in prima persona quindi vi rimando direttamente  al sito ufficiale per scoprire di più.

I Creamy Love sono rossetti "classici" in stick caratterizzati innanzitutto da un finish semi-matte, ma allo stesso tempo da una formulazione cremosa come un gelato! Appena inizate a stendere il rossetto, questro risulta cremoso e molto coprente già alla prima passata. Dopo qualche minuto il finish diventa pian piano opaco, ma resta comunque confortevole e non secca le labbra.

Vale la pena acquistare i rossetti di Cliomakeup?

Sarò sincera, questi rossetti mi hanno stupita in primis per la formulazione matte, ma non troppo secca e soprattutto per la durata estrema a cibo e non solo!
Per me sono super promossi! Potete vedere gli swatches direttamente sulle labbra qui:

- SEI MIO nude marrone chiaro
- BACIAMI STUPIDO fucsia/rosso acceso
- MLBB nude rosato/malva
- THE WINNER IS rosso classico acceso

Anche voi avete acquistato i rossetti di Cliomakeup? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Non vedo l'ora di leggere tutte le vostre storie!

Linda

Commenti

  1. The winner is e baciami stupido sono i miei preferiti!! Voglio dare un occhiata anche alle tinte! Grazie linda!
    Baci!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. ciao, ti ho scoperta per caso, anche io ho un blog e sono appassionata di beauty.....mi sono iscritta come lettore fisso, se ti va puoi ricambiare:
    https://amoriemeraviglie.blogspot.it/
    grazie, e tanti auguri di buona pasqua!

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...