giovedì 1 febbraio 2018

I ROSSETTI DI CLIO: Creamy love!


Per tutte le amanti del makeup penso si sia realizzato un sogno quando non molto tempo fa, è uscita la linea di rossetti di ClioMakeup! Io personalmente non vedevo l'ora di provare i prodotti creati dalla più famosa YouTuber italiana in ambito makeup e quindi ho subito acquistato 3 dei CreamyLove :)

 Clio ha ideato una linea di rossetti sia liquidi che in stick, proponendo 4 colori per la prima tipologia (Liquid Love) e 7 colori per la seconda (Creamy Love); di recente è disponibile anche un mascara nero intenso (DarkLove).

I Liquid Love sono rossetti liquidi dal finish opaco, super coprenti e comfortevoli. Non li ho provati in prima persona quindi vi rimando direttamente al sito ufficiale 

I Creamy Love sono rossetti "classici" in stick caratterizzati innanzitutto da un finish semi-matte, ma allo stesso tempo da una formulazione cremosa come un gelato! Appena inizate a stendere il rossetto, questro risulta cremoso e molto coprente già alla prima passata. Dopo qualche minuto il finish diventa pian piano opaco, ma resta comunque comfortevole e non secca le labbra.
Questi rossetti mi hanno stupita in primis per la formulazione matte, ma non troppo secca e soprattutto per la durata estrema a cibo e non solo!
 
Per me sono super promossi! Potete vedere gli swatches direttamente sulle labbra qui:

- SEI MIO nude marrone chiaro
- BACIAMI STUPIDO fucsia/rosso acceso
- MLBB nude rosato/malva
- THE WINNER IS rosso classico acceso

Linda

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...