martedì 9 gennaio 2018

Biofficina Toscana- Balsamo senza risciacquo

Buon 2018 ragazze e ben ritrovate! Torno con una nuovissima recensione tutta per voi! Cominceremo l’anno parlando di un prodotto che nel 2017 è stato per me una vera e propria rivelazione. Chi mi ha rubato il cuore è il Balsamo Senza Risciacquo di Biofficina Toscana con estratti di kiwi toscano e mix vitaminico di frutta. Con questo marchio e il suo “balsamo concentrato” è nato un bel rapporto di amore e complicità quindi quando ho visto questo nuovo gioiellino le mie aspettative erano elevate… e sono state ampiamente soddisfatte!



Ho i capelli corti quindi solitamente la mia routine capelli non è particolarmente lunga; tuttavia praticità è comunque il mio mantra e quando ho letto “leave-in conditioner” non ci ho pensato due volte e l’ho acquistato.
La routine: prima lo shampoo, poi il risciacquo e a seguire tampono i capelli con un asciugamano per lasciarli umidi e poter applicare al meglio il balsamo. Consiglio di utilizzarne al massimo due applicazioni, ovvero due spruzzi del dosatore, per poi distribuirlo uniformemente con un massaggio, insistendo soprattutto sulle punte. Quindi districo i capelli (operazione resa agevole dal prodotto stesso) e procedo all’asciugatura…
Il risultato finale può essere così sintetizzato: WOW!!!
I capelli sono incredibilmente lucidi, leggeri e profumati: direi che altro non ci interessa. Di certo lo ricomprerò appena lo avrò terminato, perché sono convinta che sia un prodotto molto pratico, innovativo, funzionale e biologico.
La confezione del Balsamo Senza Risciacquo è di 100 ml, con un PAO di 12 M, al prezzo di 10,30 €; potete trovarlo facilmente sia online che nelle bio profumerie rivenditrici del brand ;)
Quale bel ricordo ha lasciato ai vostri capelli l’anno appena trascorso? Questa è la mia epifania ^^ e la vostra?

Camilla 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...