Il famoso eyeliner di Kat Von D - tattoo liner "Trooper"



Cari lettori del blog, ho deciso di parlarvi finalmente dell'eyeliner di Kat Von D, il tattoo liner in "Trooper". Circa 4 anni fa lo avevo acquistato in America, ma una volta terminato non riuscivo più a trovarlo facilmente, finchè Kat Von D è arrivata in Italia ovviamente da Sephora, e ad Aprile, riavevo tra le mie mani il famoso eyeliner!! Ne ho già terminata 1 confezione, oltre quello acquistata in USA ed ho ricomprato la terza...quindi direi che è proprio giunto il momento di parlarne.

Sono una vera addicted dell'eyeliner, lo uso tutti i giorni, per tutte le occasioni, più spesso o più sottile, con codina più o meno lunga, ma soprattutto solo e soltanto nero! Da questa descrizione penso sia chiaro il mio amore per gli eyeliner, e da quando uso quello di Kat Von D, gli altri non esistono più.

Il Tattoo liner "Trooper" di Kat Von D è in penna, ma diversamente dai soliti eyeliner in questo formato, non ha la punta in feltro, ma formata da vere e proprie setole di pennello...in poche parole l'applicatore è un pennello sottile.

Il vantaggio di un applicatore simile, sta nel fatto che la punta non è mai secca anche se viene usata su ombretti in polvere, e rilascia la giusta quantità di prodotto per una linea di colore nero intenso. La formulazione fa si che il prodotto si asciughi subito e si stampi letteralmente sulla palpebra senza muoversi fino a quando non viene utilizzato un bifasico per la rimozione. Con un semplice dischetto imbevuto di struccante (bifasico, come vi dicevo) si scioglie senza problemi e senza frantumarsi in pezzi che potrebbero finire dentro l'occhio. A tutto ciò aggiungete la facilità estrema nell'applicazione data da formato in penna...ed avrete l'eyeliner della vita! O almeno per me è così!

N.B. non è waterproof, ma resiste molto bene a lacrime e sudore (testato...!)

Potete acuistarlo da Sephora per 19,90 euro.

Ecco alcune foto in cui indosso l'eyeliner!!

Linda



Commenti

  1. L'ho comprato e provato per circa 2/3 mesi.
    Mi ci ero trovata abbastanza bene ma sinceramente non lo riconprerei.
    Esistono eyeliner di fascia di prezzo minore ma che sono ottimi nel tratto e durata (vedi quello di nyx).
    Grazie della review comunque!
    Passa da me se vuoi !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di questo eyeliner Nyx parlano bene tutti...vediamo se mi decido a provarlo! :)

      Elimina
  2. Ciao carissima, di questo eyeliner oramai se ne parla tantissimo!! Io ancora non sono riuscita a provarlo, perché non ho un punto vendita di sephora vicino, ma spero di poterlo fare al più presto!
    Un bacione!

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento

Post popolari in questo blog

Recensione Nuxe - olio prodigioso per pelle, corpo e capelli

Cliopopup a Milano: cos'è, orari, come raggiungerlo

Cos'è il Clarisonic? - Tutti i modelli in commercio