martedì 3 ottobre 2017

Gyada Cosmetics- Shampoo purificante e volumizzante

Grazie alla collaborazione con Gyada Cosmetics ho avuto modo di provare alcuni degli ultimi prodotti per capelli che questa ditta ha lanciato.
Come da titolo, i prodotti che qui vado a recensire sono lo shampoo purificante e lo shampoo volumizzante. Con costanza e grande spirito di sacrificio ho fatto da cavia per voi lettrici!


-SHAMPOO PURIFICANTE-
Il primo che ho cominciato ad utilizzare, adatto ad un capello grasso come il mio: si è rivelato essere una splendida soluzione!
Per ogni lavaggio basta una modica quantità di prodotto, poiché è estremamente schiumogeno e già con una singola applicazione lascia i capelli molto puliti e leggeri; tale è l’efficacia di questo shampoo che mi ha permesso di rimandare fino a due giorni il lavaggio successivo… sono temeraria, lo so.
Promosso! Lo consiglio soprattutto per chi ha un eccesso di sebo oleoso, capelli unti e che si sporcano con estrema facilità.
-SHAMPOO VOLUMIZZANTE-
Diciamoci la verità… rispetto al primo prodotto quest’ultimo ha destato in molte di noi una grande curiosità.
Allora l’ho provato, mi è piaciuto ma… non fa per la mia testolina. Un capello maledetto da un eccesso di sebo del cuoio capelluto, quindi grasso, è anche un capello tendenzialmente molto “pesante” e difficile da acconciare: volumizzarlo non è mai facile e purtroppo su di me non ho visto grandi effetti.
La profumazione è paradisiaca, è un prodotto delicato e come il purificante molto schiumogeno. Si sa, la curiosità è donna… non mi sono arresa e ho condiviso i miei test con la mia “partner in crime” per eccellenza: LA MAMMA. Lei è la donna alla ricerca costante della “Magica Piega Vaporosa”  e quando le ho proposto questo shampoo le si sono illuminati gli occhi.
Ecco il verdetto: su di lei è favoloso.
Ha ottenuto un capello pulito, morbido, leggero e con un bel volume (praticamente è diventata un soffice pulcino ). Nota a parte, mia madre non è una habitué dei prodotti bio per la routine quotidiana; questo shampoo tuttavia l’ha sorpresa favorevolmente e il nostro voto è un corposo 8,5/10!
Entrambi i prodotti sono venduti in un formato da 250 ml e potete acquistarli sul sito ufficiale o presso i rivenditori autorizzati. Ringrazio nuovamente l’azienda per la disponibilità e mi complimento per gli ottimi prodotti.
Ragazze, voi cosa ne pensate?! Presto arriverà anche il verdetto di Linda quindi teneteci d’occhio ;)

Camilla 

2 commenti:

  1. Io di Gyada sto testando lo spray anticrespo. L'ho coprato qualche settimana fa e a breve cercherò di fare la review!
    Io non ho un capello unto o eccessi di sebo, però, se uso prodotti troppo aggressivi, mi si unge il cuoio capelluto e mi viene un prurito tremendo, con annessa la comparsa di crosticine.
    Adesso sto utilizzando uno shampoo di Yves Rocher, anch'esso bio, e mi sta piacendo molto, ma non escludo di provare anche questo di Gyada!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela ! Lo spray l’ho segnato in whislist , io purtroppo oltre ad averlo grasso ho il capello anche pesante e come e’ capitato anche a te prodotti troppo aggressivi mi danno fastidio . Aspetto e sono curiosa della tua review sullo spray Gyada! Un bacione ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...