lunedì 4 settembre 2017

Black Routine di Settembre


Ciao ragazze e ben ritrovate! Partiamo con il primo articolo di settembre sulla routine e sui miei “oscuri alleati” in quest’ultimo periodo… indovinate cosa li accomuna?!
Il primo prodotto che vado a presentarvi è il Sapone Nero Vegetale  “Noire di Hammam”, omaggio di Lisa dell’Erboristeria “la Bottega della salute” di Narni in provincia di Terni. L’articolo, ispirato alle tradizioni del Medio Oriente e prodotto in Marocco, è un sapone dal forte aroma balsamico per un gommage delicato, dalla consistenza gelatinosa (come una marmellata) che esposto al caldo dell’estate diviene liquido… ma senza perdere le sue proprietà.



-UTILIZZO-

Su pelle bagnata applico e massaggio il Sapone Nero, attendo qualche minuto e risciacquo (preferibilmente con acqua tiepida o calda). Quindi con un guanto gommato passo all’esfoliazione per poi risciacquare nuovamente e procedere quindi alla seconda fase!
 
A questo punto fa il suo ingresso il mio secondo alleato, che molte di voi conoscono e amano: “Botanical Black” di Purophi, detergente detossinante con carbone attivo di bambù, estratti di tè e olio di riso. Il prodotto, certificato Vegan-Ok, è contenuto in un pratico dispenser da 200 ml; sono sufficienti circa due noci per utilizzo e il risultato è una pelle compatta e tonica da subito: promosso a pieni voti!
La mia doccia finisce con lui, per poi scegliere un olio corpo o una crema a seconda del periodo dell’anno
Questa è la mia semplice ma efficace Dark Routine: e voi cosa ne pensate? Qual è il vostro Oscuro Segreto ;) ?

 Camilla

4 commenti:

  1. Ciao, nuova follower; qui la mia ultima recensione; se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa; trovi il blog anche su instagram come: ioamoilibrieleserietv

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/09/provaci-ancora-prof-serie-tv-recensione.html

    grazie

    RispondiElimina
  2. Interessanti questi prodotti, non ho mai provato cose così "scure"!!
    Dove sono reperibili questi prodotti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora Purophi lo trovi da eccoverde o anche altri rivenditori . Il
      Sapone in erboristeria sicuro 😉

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...