martedì 8 agosto 2017

Quattro creme corpo perfette per l'estate!


Non so voi, ma io in estate non riesco a mettere la crema corpo dopo la doccia, eppure è proprio in questo periodo dell'anno che la mia pelle è secca e ne avrebbe bisogno. Allora ho pensato di parlarvi delle poche creme corpo che riesco ad utilizzare, sono tutte ad effetto fresco e con texture leggerissima...cominciamo!

1 - Latte corpo "Moringa" The Body Shop
Possiedo questo prodotto da tantissimo tempo, infatti si avvia alla fine! E' un latte corpo in spray dalla texture semi-liquida e quasi impalpabile. Lo spruzzate e bastano pochi istanti per farlo assorbire alla perfezione. Il profumo che lascia è paradisiaco, fiorito e dolce...inonda tutta la stanza e persiste a lungo! Potete acquistarlo nei (pochissimi) negozi The Body Shop oppure sul sito ufficiale. Prezzo 11,00 euro.

2 - Mousse idratante "verbena" L'Occitane
Io sono una grandissima fan della linea Verbena da sempre! La freschezza che lasciano addosso tutti i prodotti è ineguagliabile! Questa mousse è davvero una coccola con il caldo, basta agitare un po la confezione per far fuoriuscire una nuvola di "panna montata" da stendere sul corpo. Idrata e non unge. Purtroppo quest'anno non è più in vendita.

3 - Crema corpo rimodellante "Thalasso" I Provenzali
Ho ricevuto questa crema dall'azienda e mi piace non tanto per l'azione rimodellante che personalmene non mi interessa, ma per l'effetto balsamico che crea sulla pelle. Freschezza assicurata e texture leggera ed asciutta perfetta per questo periodo dell'anno! Unico neo il packaging...ma ve ne ho già parlato qui >>> http://bit.ly/2uZLUoW

4 - Crema corpo "Eau de Jardin" Clarins 
Anche questo è un prodotto che si avvia alla fine e sono dispaciuta perchè è introvabile! E' una vecchia limited edition Clarins, una crema corpo leggera con un profumo freschissimo di agrumi e fiori davvero delizioso. Io continuerò ad usarla fino all'ultima goccia, sperando che prima o poi venga riproposta!

Quali sono le vostre creme corpo estive preferite? :)

Linda

2 commenti:

  1. Ciao Linda!! Io sono come te, non riesco molto ad usare le creme d'estate...con il caldo non le sopporto!
    Apparte la crema agli agrumi di Vagheggi post depilazione, diciamo che tendo ad usare quelle che già ho iniziato e che devo finire, non ho conoscenza di creme fresche, adatte all'estate. Tendo più ad usare la crema all'aloe di Bottega Verde che è abbastanza rinfrescante, e il gel all'uva rossa riposa gambe tuscoven, presa in farmacia, perche faccio un lavoro in cui sto molte ore in piedi, quindi le mie gambe tendono a gonfiarsi, specie le caviglie.
    Mi hai dato qualche suggerimento, mi sono segnata la crema spray di the body shop e la thalasso de i provenzali!
    Un bacione!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...