martedì 8 agosto 2017

Quattro creme corpo perfette per l'estate!


Non so voi, ma io in estate non riesco a mettere la crema corpo dopo la doccia, eppure è proprio in questo periodo dell'anno che la mia pelle è secca e ne avrebbe bisogno. Allora ho pensato di parlarvi delle poche creme corpo che riesco ad utilizzare, sono tutte ad effetto fresco e con texture leggerissima...cominciamo!

1 - Latte corpo "Moringa" The Body Shop
Possiedo questo prodotto da tantissimo tempo, infatti si avvia alla fine! E' un latte corpo in spray dalla texture semi-liquida e quasi impalpabile. Lo spruzzate e bastano pochi istanti per farlo assorbire alla perfezione. Il profumo che lascia è paradisiaco, fiorito e dolce...inonda tutta la stanza e persiste a lungo! Potete acquistarlo nei (pochissimi) negozi The Body Shop oppure sul sito ufficiale. Prezzo 11,00 euro.

2 - Mousse idratante "verbena" L'Occitane
Io sono una grandissima fan della linea Verbena da sempre! La freschezza che lasciano addosso tutti i prodotti è ineguagliabile! Questa mousse è davvero una coccola con il caldo, basta agitare un po la confezione per far fuoriuscire una nuvola di "panna montata" da stendere sul corpo. Idrata e non unge. Purtroppo quest'anno non è più in vendita.

3 - Crema corpo rimodellante "Thalasso" I Provenzali
Ho ricevuto questa crema dall'azienda e mi piace non tanto per l'azione rimodellante che personalmene non mi interessa, ma per l'effetto balsamico che crea sulla pelle. Freschezza assicurata e texture leggera ed asciutta perfetta per questo periodo dell'anno! Unico neo il packaging...ma ve ne ho già parlato qui >>> http://bit.ly/2uZLUoW

4 - Crema corpo "Eau de Jardin" Clarins 
Anche questo è un prodotto che si avvia alla fine e sono dispaciuta perchè è introvabile! E' una vecchia limited edition Clarins, una crema corpo leggera con un profumo freschissimo di agrumi e fiori davvero delizioso. Io continuerò ad usarla fino all'ultima goccia, sperando che prima o poi venga riproposta!

Quali sono le vostre creme corpo estive preferite? :)

Linda

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...