venerdì 16 giugno 2017

I provenzali - linea Thalasso...benessere per il corpo attraverso il mare


Un paio di mesi fa sono stata invitata all'evento de I Provenzali che avrebbero presentato la loro nuova linea per l'estate, per rimettersi in forma e preparare il corpo alla prova costume. Io sono da sempre grande fan del marchio e quindi sono stata contentissima di poter partecipare all'evento.
La linea si chiama Thalasso ed è ispirata al mare, dalla cui acqua si possono estrarre sostanze preziose come potassio e magnesio che stimolano il rinnovamento cellulare.
La linea è davvero ricca di prodotti che cerco di presentarvi qui di seguito.

- CREMA URTO suddivisa nella versione per ricompattare seno e interno braccia e tonificante per glutei, cosce e fianchi.

- GEL DRENANTE EFFETTO FREDDO con menta ed eucalipto che stimolano la circolazione.

- FANGO CORPO con argilla bianca e olio essenziale di zenzero per riattivare il microcircolo.

- SCRUB CORPO nonostante sia a basi oli, a contatto con l'acqua crea un'emulsione che evita di ritrovarsi la pelle unta.

- DERMO OLIO MULTIATTIVO olio di mandorle dolci con estratti di alghe, oltrea ad idratare si prende cura di piccole smagliature, cicatrici ed altri inestetismi.

- SALI DA BAGNO rinfrescanti con oli essenziali di menta piperita, eucalipto e cipresso in bustina monodose.

- CREMA CORPO RIMODELLANTE ho scelto di tenere per ultimo questo prodotto perchè è quello che sto usando da più tempo e con piacevoli risultati; posso parlarvene quindi in modo più approfondito. Il packaging è un flacone in plastica rigida con tappo a scatto, per la consistenza che ha il prodotto, questo non è il packaging ideale perchè si fa fatica a far fuoriuscire la crema.
La consistenza è molto particolare, simile alla panna montata ma densa; si assorbe in fretta sulla pelle e lascia una sensazione di freschezza ed un profumo balsamico molto piacevole.

Durante l'incontro ci è stata illustrata la filosofia del brand che da sempre si impegna per la salvaguardia del pianeta facendo attenzione al packaging, usando energie pulite e traendo le materie prime direttamente dal territorio italiano. Su ogni confezione potete trovare la mappa dell'Italia con indicata la regione dalla quale provengono le materie prime utilizzate per la produzione di quel prodotto.

Potete trovare tante altre informazioni sul sito ufficiale Iprovenzali.it

Linda



4 commenti:

  1. Avevo letto di questi nuovi prodotti in casa I Provenzali!
    Sono curiosissima di provare il gel effetto freddo, lo scrub e il derma olio!
    Un bacione!!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela, si hai beccato proprio i 3 prodotti di punta! Provali e poi mi dici :D

      Elimina
  2. Curiosissima di provarli! Mi ispirano un sacco!!! Appena li trovo li prendo! Soprattutto il gel drenante, lo scrub corpo e la crema rimodellante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale, lo scrub è davvero un ottimo prodotto...diverso dai soliti! Fammi sapere poi come ti ci trovi!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...