martedì 30 maggio 2017

La "mia combo" per ciglia più belle e sane...con Lepo!


Parliamo di ciglia e come prendersene cura!


Prima di vedere nel dettaglio i prodotti vorrei però fare qualche precisazione. Ho cominciato ad attuare questa routine dopo aver indossato per sei mesi consecutivi le extension alle ciglia secondo il metodo “effetto volume”. Il trattamento volume non le ha affatto rovinate, ma dopo di esso ho voluto comunque fare qualcosa per rinforzarle e amplificare l’effetto del mascara.
Se vi siete persi il post sulle extension alle ciglia....vi lascio il link Extension alle ciglia -1° seduta
I due prodotti che ho scelto sono della LEPO e posso parlarvene dopo averli testati costantemente per ben tre mesi. Ora andiamo a vedere in dettaglio i due “protagonisti”:


XLENT CIGLIA BIO NUTRISIERO, TRATTAMENTO STIMOLATORE DI CRESCITA DELLE CIGLIA: questo è descritto come un “trattamento nutriente e rinforzante che, già dopo qualche settimane, coadiuva la crescita delle ciglia e ne fortifica la struttura, con cellule meristematiche di echinacea e glucosaminoglicani”. Il prodotto è di consistenza semi-liquida e personalmente preferivo applicarlo tutte le sere prima di coricarmi. Si asciuga subito ed è molto leggero; dopo circa tre settimane di applicazione costante e consecutiva ho effettivamente notato una crescita delle ciglia, come promesso!
RINFORZANTE CIGLIA: “nutre e rinforza ciglia e sopracciglia e svolge un’efficace azione protettiva. L’uso costante rende le ciglia più forti e ne previene la caduta, può essere usato da solo o abbinato al mascara, è alla camomilla e pantenolo”. Di consistenza gelatinosa, usavo applicarlo allo stesso modo di un mascara, prestando attenzione a non avvicinarmi troppo alla commissura. Mi sono divertita a utilizzarlo in due modi:

  • Come “primer”, applicandolo quindi in un solo strato prima della stesa del mascara.
  • Come un “impacco”: inumidivo le ciglia con due apposizioni abbondanti del Rinforzante (senza esagerare con la seconda applicazione, altrimenti il prodotto si sarebbe accumulato e avrebbe formato grumi evidenti dopo l’asciugatura).
  • Questo piccolo trattamento mi ha regalato un grande risultato: le mie ciglia risultavano davvero morbide e la caduta delle stesse si è notevolmente ridotta.


L’utilizzo contemporaneo e regolare dei prodotti che vi ho illustrato ha irrobustito notevolmente le ciglia, ha donato loro lunghezza e lucentezza ed ha infine infoltito le rime palpebrali stesse, riparando alcuni piccoli inestetismi dovuti a un ciglio un poco rado. Ad oggi posso dire che sono davvero belle e in salute!  Entrambi i prodotti sono Nickel Tested e Vegan Ok, in più il siero è anche certificato ICEA. Maggiori informazioni ( prezzi, formulazione, disponibilità e rivenditori) potete trovarli sul sito ufficiale della Lepo.   Promuovo decisamente questa accoppiata vincente… Voi invece cosa utilizzate per le vostre ciglia?!

Camilla

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Io mi ci sto trovando benissimo ormai saranno fissi

      Elimina
  2. Io sto utilizzando l'olio di ricino e devo ammettete che si nota! Terrò in considerazione anche questo prodotto! Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho provato l'olio di ricino ma non vedevo risultati 😞Fammi sapere quale scegli e che miglioramenti ottieni 😉

      Elimina
  3. Grazie per la recensione Camilla, meditavo di provare questi prodotti da tempo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora non hai più scuse 😜 Aggiornami se li prendi e come procede ! Per me sono una rivelazione anche il mascara come primer e poi applicazione del mascara di avril , bellissimo effetto!

      Elimina
  4. Ciao Camilla! Devo dire la verità, non ho mai provato,ne pensato di fare un trattamento del genere per le ciglia, ne sapevo che ci fossero prodotti così specifici e curativi (rispetto alle solite basi per ciglia, di profumeria!).
    Devo dire che sarei curiosa di provarli, non ho grandi problemi alle ciglia, però ogni tanto, fare un trattamento del genere, anche solo dopo le sfregature relative allo struccaggio, non può fare che bene!
    Grazie della review!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela! Guarda oltre il fatto che le mie ciglia hanno davvero un aspetto migliore , ho risolto in termini di caduta notandolo anche nello struccaggio magari a volte troppo vigoroso! Fammi sapere cosa scegli e che miglioramenti noti!
      Un bacione

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...