martedì 9 maggio 2017

Benefit - Galifornia blush review!


Buongiorno! In un blog che si chiama Le amiche del blush, possiamo non parlare di blush!?! E allora oggi vi presento Galifornia, l'ultimo nato in casa Benefit. Questo gioiellino è uscito già da qualche mese in commercio ed infatti il mio acquisto risale a Dicembre 2016, ma è un blush che secondo me sprizza primavera da tutti i pori e quindi se state meditando di acquistarlo, ora è il momento giusto!
Il packaging ha una bellezza indescrivibile e nonostante sia una semplice scatolina in cartone come per tutti i blush Benefit, ha una grafica e dei colori davvero accattivanti! All'interno oltre la cialda di blush, troverete anche uno specchietto ed un pennello per l'applicazione. Potete acquistare Galifornia in esclusiva negli store Sephora o su Sephora.it. Il prezzo è di 36 euro per 5.0g di prodotto.


Ora passiamo a parlare del colore di questo meraviglioso blush! Intanto non vi ho ancora detto che si tratta di un blush in polvere, che ha una leggera patinatura dorata in superficie che va via al primo utilizzo per lasciare spazio ad un color corallo con degli accenni di fucsia perfetto per tutti gli incarnati. Il blush non è affatto polveroso ed è ben pigmentato, inoltre trovo che la forma del pennello presente all'interno della confezione, sia davvero perfetta per sfumare la polvere sulla guancia!
Su di me che ho la pelle molto chiara, viene fuori molto la componente rosata, come potete vedere dalla foto in basso. Una menzione speciale merita il profumo di Galifornia, davvero paradisiaco! Per me sa di pesca e anguria; applicarlo è un piacere perchè vieni inebriata dalle note fruttate della polvere!
Io sono super soddisfatta dell'acquisto, mi piace il colore, mi piace la pigmentazione, adoro il fatto di poterlo portare in giro ed avere già tutto il necessario per l'applicazione. Sono pazza del profumo che si sente anche per qualche ora dopo la stesura!
Se fate un salto da Sephora, non fatevelo scappare! Consigliatissimo!
Linda




7 commenti:

  1. io invece faccio fatica a prelevarlo... non lo trovo molto pigmentato.... devo provare a cambiare pennello per vedere se le cose cambiano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmmh strano! A me sin da subito è stato molto pigmentato tanto che all'inizio sbagliavo a dosarlo

      Elimina
  2. E' proprio bellino come blush. E poi è curatissimo l'aspetto: pack esterno, cialda, profumo (immagino sia buonissimo) *_*

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto i pack di Benefit, sono sempre carinissimi!
    Mi piace l'effetto sul tuo viso, io ho la pelle simile alla tua quindi spero di poterlo provare al più presto!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...