giovedì 27 aprile 2017

Clarins - pore & matitè cipria trasparente e veline opacizzanti


Ciao ragazze! Di recente ho fatto una piacevole scoperta che oggi voglio condividere con voi ed in particolare con chi soffre di pelle lucida!

 Clarins ha lanciato sul mercato un prodotto 2 in 1 facile da portarsi sempre dietro in borsa, per contrastare la lucidià nella zona T e minimizzare i pori! Nasce quindi il kit Pore&Matitè, uno scrigno che contiene una cipria trasparente universale e delle veline opacizzanti ricaricabili; propriò perchè pensato per essere portato con se ovunque, il kit contiene anche uno specchietto e una spugnetta per l'applicazione del prodotto!


Come forse già saprete io sono una grande fan delle ciprie traslucide, trovo siano lo step finale perfetto per completare la base viso. Questa cipria di Clarins mi sta piacendo moltissimo, è sottile e risulta davvero invisibile una volta stesa sul viso; mi aiuta a tenere fermi tutti i prodotti in crema che uso quotidianamente e opacizza per molte ore senza bisogno di ritocco. Per me è super promossa! Potete anche decidere di estrarre le veline opacizzanti dalla confezione e portare dietro solo quelle, che vi assicuro, sono validissime per ritocchi al volo anche senza specchio!
Il prezzo di questo kit varia molto in base alla profumeria dove deciderete di acquistarlo, all'incirca si aggira tra i 35 e i 45 euro!
Anche voi come me non potete fare a meno di "opacizzare"!?
Linda

2 commenti:

  1. Ciao Linda! Questa è davvero una bella scoperta! Io ho problemi di lucidità nella zona t, non sempre, ma spesso.
    Sembra davvero interessante, soprattutto le veline. Poi è praticissima da portare sempre con te!
    Grazie della dritta,un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manuela...si graditissima scoperta per chi soffre di lucidità nella zona T!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...