martedì 28 marzo 2017

SEPHORA - Balsamo labbra alla mandorla e scrub al miele


Ciao a tutte oggi parliamo di cura delle labbra e lo facciamo presentandovi i nuovi prodotti che Sephora ha pensato per noi! Di recente sono stati lanciati 5 nuovissimi balsami per le labbra ed uno scrub per esfoliarle eliminando le fastidiosissime pellicine.

Partiamo come al solito dal packaging e devo subito dirvi che a mio avviso si sono superati!
I balsami si presentano in una confezione in cartoncino colorato con richiami all'ingrediente principale di cui sono fatti: quello alla mandorla per esempio è verde ed ha delle piccole mandorle disegnate sopra; quello al miele invece è giallo, con gli esagoni tipici dell'alveare!
Oltre a questi c'è anche la variante al cocco, alla rosa, alle bacche di goji e al mandarino, insomma uno per tutti i gusti!!
Tutti i balsami sono praticamente incolore e lasciano un velo lucido sulle labbra che le protegge e le nutre. Lo scrub al miele è il più particolare di tutti, in quanto presenta dei piccoli granuli di zucchero all'interno dello stick che esfoliano leggermente la superficie delle labbra, rendendole morbide e lisce.

Personalmente posso dirvi di aver apprezzato moltissimo lo scrub, è super comodo da usare in quanto senza sporcarsi le mani, si riesce ad esfoliare in maniera energica. Io dopo averlo applicato, lo lascio in posa un minuto e poi lo rimuovo con una velina. Procedo quindi con il balsamo alla mandorla che ha un profumo molto delicato e per fortuna non persistente. Io da vera addicted di balsami labbra, li ho terminati in fretta e sicuramente li riacquisterò, magari provando un nuovo gusto!
Potete trovarli da Sephora per 4,90 euro - maggiori info qui

Linda

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...