martedì 7 febbraio 2017

Jouer liquid lipstick: abbinamenti, opinioni e swatches!

Da brava "lipstick addicted" torno a parlarvi di un prodotto per le labbra e nel dettaglio di alcune tinte della marca americana Jouer Cosmetics. La fondatrice è Christina Zilber che è davvero una bellissima donna, poi seguendola sui vari social ho apprezzato i post, video in cui mostra e spiega i prodotti in maniera davvero esaustiva. Di questa marca ho notato molte cose interessanti ma "per la prima volta" ho scelto delle tinte metallizzate nei colori  Bronze Rose, Snapdragon, Dahlia e Filigree.


Dall'alto abbiamo Bronze Rose, Snapdragon, Dahlia e Filigree.


Sono confortevoli, di facile stesura e molto coprenti già dalla prima passata. Quando le ho indossate, le ho tenute per parecchio tempo e si sono comportate bene anche durante i pasti. Logicamente con i cibi molto oleosi sono messe a dura prova ma tendono ad andarsene in maniera abbastanza omogenea rendendo poi semplice l'eventuale ritocco. Nella fase di struccaggio ho utilizzato sia dell'acqua micellare che uno struccante bifasico e con la seconda soluzione mi sono trovata meglio.  Nelle prossime foto vi mostrerò indossate sia Bronze Rose che Dahlia.

Bronze Rose indossata



Dahlia indossata.

C'è una grande varietà di colori e avete davvero l'imbarazzo della scelta.  Fatemi sapere cosa ne pensate e se le avete mai provate o vi hanno incuriosito ;)

Camilla

5 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...