venerdì 20 gennaio 2017

Voglia di cioccolato, miele e nocciola: dalla skincare al makeup con gusto!!!

In questo nuovo post voglio parlarvi di una serie di prodotti "golosi" che accompagnano la mia beauty-routine e mi stanno piacendo molto, cominciamo!



  • Palmolive gourmet "Choccolate passion" : il mix perfetto è una bella doccia calda e questo bagnoschiuma. E' cremoso , con un profumo di gianduia e lascia la pelle davvero idratata. Spesso non ho neanche bisogno di applicare la crema corpo, nonostante abbia una pelle parecchio secca. Il formato è da 500 ml e l'ho acquistato durante uno dei miei giri da Acqua&sapone . Per continuare "sulla scia del cioccolato" dopo potete usare l'olio da massaggio della Lush "I love me".



  • Angel Muse di Mugler eau de parfum: appena ho sentito questa fragranza da Sephora ho capito che avrebbe accompagnato il mio periodo freddo. Il packaging è molto accattivante con al centro una stella, risulta molto persistente durante tutto il giorno. Questo profumo rientra nella categoria dei "gourmand" ed è caratterizzato da pompelmo, pepe rosa, crema di nocciola, vetiver e patchouli. Maggiori informazioni su prezzi, formati e ricariche li trovate sul sito di Sephora ( http://www.sephora.it/ ) .


  • Nuxe reve de miel balsamo labbra ultra-nutriente: conoscerete tutte questo trattamento, avevo letto e sentito cose straordinarie su di lui e posso solo confermare. Ha davvero aiutato le mie labbra, lo applico soprattutto la sera prima di andare a dormire creando una specie di impacco.
Questi sono i prodotti che sto utilizzando quasi tutti i giorni, poi come altre alternative "più low cost" per il profumo vi segnalo Dolcelisir di Erbolario invece per il balsamo labbra l'Addolcilabbra al cioccolato bianco di Alkemilla. Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete da suggerire altri prodotti così "dolci e golosi" ;)

Camilla

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...