mercoledì 4 gennaio 2017

Rouge Dior 602 "Visionary matte":labbra blu per tutti i giorni!!!

Iniziamo il  2017 alla grande e parliamo di questo "gioiellino" che è stato il  regalo di compleanno da parte della mia migliore amica. E' il Rouge Dior 602 "Visionary matte" ed è un bellissimo blu opaco.



Lo desideravo da tanto soprattutto quando ho visto indossarlo a Olivia Palermo con un look molto sofisticato, ed è stata poi  la mia fonte d'ispirazione per questo makeup. Ho optato per una base semplice e occhi naturali sui toni del fango / marrone.
  • BASE: discromie e occhiaie sono state eliminate dal Prep + prime , poi sempre della Mac , come fondotinta,  ho scelto il pro longwear nourishing waterproof foundation nc25.


  • OCCHI: nella rima interna ho messo una matita burro poi come base ho applicato con le dita il creme shadow "morning glory" di Nabla. Con il pennello 217 della Mac ho steso e sfumato il paint pot "groundwork" e l'ombretto taupe della  Pro Lorac. Velocemente ho sistemato le sopracciglia e sono passata al resto del viso.



  • BLUSH/ ILLUMINANTE: giusto un velo di blush ombrè e tanto illuminante, alternando il Mary-Lou Manizer e lo Champagne Pop della Becca.




  • LABBRA: avendo le labbra sottili le ho delineate inizialmente con la lip pencil Nightmoth della Mac, sfumandola un po' verso l'interno. Prima con un pennellino e poi direttamente dallo stick ho applicato il rossetto e questo è il risultato finale.



Il rossetto risulta molto confortevole e il colore è  davvero elegante. Fatemi sapere cosa ne pensate o altri abbinamenti per un colore così particolare ;)

Camilla

7 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie 😉 Ormai questo è' il mio makeup di tutti i giorni 😁

      Elimina
  2. Il rossetto è bellissimo, ne cercavo giusto uno di quel colore, lo proverò 😊
    Romymc.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Consigliatissimo e molto confortevole 😉di questa linea e' bello anche il viola scuro ma questo blu spacca

      Elimina
  3. Lo sto cercando! Ma dove l'hai trovato?!? Da Sephora non trovo questa nuance mannaggiaaaa:
    È bellissimo e il look è, senz'altro, da copiare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia amica da sephora non l'ha trovato , da limoni invece si 😉

      Elimina
    2. Proverò da Limoni allora! Grazie per la dritta <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...