sabato 21 gennaio 2017

Browbar Benefit a Pisa: l'esperienza di Federica


Benvenute in un nuovo post! Quello di oggi è un po diverso dal solito, infatti vi riporto l'esperienza al browbar Benefit di Pisa, della mia amica Federica.
Proprio negli ultimi giorni, il vecchio post riguardante le sopracciglia Benefit, aveva avuto numerose visualizzazioni, così ho pensato di sfruttare la visita di Federica al browbar di Pisa, per scrivere un nuovo post, aggiornandolo e mostrandovi il risultato finale, alquanto strabiliante.

Comincio subito col dirvi, per chi non lo sapesse, che in molti store Sephora Italia sono presenti i browbar, angoli riservati alla cura delle sopracciglia, dove una brow expert (estetista specializzata nella depilazione delle sopracciglia) è pronta a trasformarvi lo sguardo.
Nello store di Pisa il browbar è molto grande e si trova al piano superiore; la mia amica Federica ha effettuato il servizio con la brow expert Filomena, che inizialmente ha studiato il sopracciglio tracciandone la mappatura, ovvero individuando i punti in cui il sopracciglio deve iniziare, alzarsi e finire. Successivamente il servizio continua con la depilazione di tutti i peletti in eccesso e questa operazione viene effettuata mixando la tecnica della ceretta e della pinzetta. Alla fine Filomena ha anche mostrato a Federica come rimpire il sopracciglio, andando a colmare qualche piccolo buchetto, con l'utilizzo della matita e di un gel che colora e fissa allo stesso tempo.
Prima di darvi qualche informazione tecnica in più, vi mostro tutte le fasi del lavoro svolto su Federica

Ecco il avoro ultimato ed il confronto tra prima e dopo

Potrete notare voi stesse che la differenza è abissale senza che il risultato sia finto. La browexpert Filomena ha ricostruito il sopracciglio seguendone la forma naturale ed effettuando un lavoro molto diverso da quello delle normali estetiste. Ha utilizzato la matita Benefit "Precisely my brow n.6" ed il gel fissante "Gimme Brow n.5" che potete trovare entrambi in vendita in esclusiva negli store Sephora.
Il browbar offre numerosi servizi di depilazione non solo delle sopracciglia, e la possibilità di effettuare una tinta naturale che va a definire già da sola l'arcata sopraccigliare.
Il servizio effettuato da Federica ha un costo di 22 euro e prevede la mappatura, la depilazione e il trucco delle sopracciglia.
Se non avete mai provato i servizi del browbar, dovete assolutamente farlo; qui trovate maggiori info.

Linda

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...