martedì 20 dicembre 2016

Fondotinta Miracle Cushion di Lancome

In questo post vi parlo di un prodotto che mi è piaciuto molto e ho già ricomprato diverse volte ( per essere precisi sono già alla terza confezione )! Sto parlando del "Miracle Cushion " di Lancome. Rientra nella categoria dei " fondotinta cuscinetto " e questo trend deriva dall'Asia e da noi ha avuto e sta avendo molto successo . Vediamo ora meglio il prodotto in questione!!!

 


Abbiamo una splendida confezione bianca ed argento che al suo interno ha  uno specchietto,  una spugnetta per l'applicazione e un cuscinetto imbevuto di prodotto.



Per l'applicazione bisogna premere leggermente il cuscinetto per far uscire il fondotinta e poi picchiettare il prodotto sul viso con l'aiuto della spugnetta .



Io ho utilizzato sia la spugnetta in dotazione o anche il mio pennello di fiducia in base alle varie esigenze.  Su di me ,  che ho una pelle mista ,  ha sempre avuto una buona durata e si dimostra un  valido aiuto per un  look fresco e luminoso.  Non ha una grande coprenza ma si può applicare più volte e quando voglio una maggiore copertura applico prima un buon correttore per eliminare discromie ed altri problemi . E' di facile applicazione,  pratico da portare in giro anche per i ritocchi e quindi mi sento di promuovere questo prodotto.  Maggiori informazioni come le colorazioni disponibili e prezzo le trovate sul sito di Sephora.  Spero di avervi incuriosito visto che  i fondotinta cushion stanno spopolando e sempre un numero maggiori di marche li sta facendo!! Ci vediamo al prossimo post ;)

Camilla

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...