venerdì 25 novembre 2016

Dr.Organic : Manuka Honey Hand & Nail treatment pack

In questo post vi parlo di un prodotto preso di recente! Ha davvero aiutato le mie mani con " i primi freddi" ed è davvero una super coccola ;) Il prodotto anzi il "set" si presenta così :

 


abbiamo una confezione di crema mani da 125 ml e un paio di guanti in fibra di bamboo.
  • UTILIZZO : per svolgere un trattamento tutto a base di miele , ho prima lavato  le mani con acqua tiepida e il sapone di Lush " Non si mangia". Poi sulle mani asciutte , ho preso un po' di crema massaggiando bene per poi indossare i guanti . Come consigliato sulla confezione , ho eseguito sempre il trattamento di sera ( prima di dormire ) e lasciato indosso i guanti per tutta la notte .

Presso la Thymiama Bioprofumeria di Perugia ( Thymiama-Bioprofumeria-Perugia-253122891563982 ) , ho acquistato il prodotto disponibile anche alla Rosa e  all'olio di Argan ; allo stesso prezzo di circa 15 euro . Ringrazio Alessandra di Thymiama perché tra le tre varianti , quella al miele è risultata perfetta per me e poi il profumo ( se piace logicamente ) è davvero paradisiaco ! Ci vediamo al prossimo post e buona settimana ;)

Camilla

4 commenti:

  1. interessante questo trattamento, non ne ho mai visto uno simile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'e' anche per i piedi e poi una versione solo guanti o calzini già imbevuti quindi pronti all'utilizzo alla lavanda 😁😉

      Elimina
  2. Interessante! Mi piace il fatto che i guanti non siano monouso, e che puoi all'occorrenza usare anche solo la crema.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto ! Io avevo visto solo i monouso ( che comunque valevano per un po' di applicazioni ) ma questo set mi è' saputo troppo sfizioso 😁😉

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...