sabato 26 novembre 2016

Benefit Roller Lash Mascara


Bentornati con un nuovo post oggi a tema mascara! Da un po di tempo ormai, Benefit ha lanciato un nuovo mascara che va ad affiancare il loro famosissimo best seller They're Real; si tratta di un mascara denominato "bigodino per le ciglia" ovvero Roller Lash! E' un mascara pensato appositamente per chi ha ciglia dritte o tendenti verso il basso, infatti ruotando lo scovolino durante l'applicazione, le mette in piega come fosse una permanente!

Andiamo con ordine e partiamo dal packaging: un tubetto in plastica nera con il tappo in silicone rosa salmone; all'interno lo scovolino è molto particolare perchè piuttosto piccolo, in elastomero, ricurvo e con dentini di diverse lunghezze.


Funziona? Sulle mie ciglia dritte e piuttosto corte funziona alla grande! Io in genere faccio due passate facendo passare qualche minuto tra la prima e la seconda; utilizzo lo scovolino con la parte "bombata" rivolta verso il basso e parto dalla radice ruotando e tirando verso l'alto. Vi assicuro che è molto più complicato a dirsi che a farsi. Le ciglia risultano belle nere, districate, aperte a ventaglio, senza grumi e lunghissime! Ecco la prova


Per me il Roller Lash di Benefit è super promosso e dire che all'inizio l'avevo snobbato! L'ho gia riacquistato due volte e nello specifico la seconda volta ho preso un cofanetto che contiene anche una minitaglia comodissima per truccarsi fuori casa. Il prezzo è di 27,50 e si trova esclusivamente negli store Sephora oppure su Sephora.it.

Qual è il vostro mascara del momento?

Linda

2 commenti:

  1. Mamma che differenza tra con e senza! Io fortunatamente ho ciglia già lunghe di base per cui diciamo che non riscontro quasi mai problemi con i mascara, però mi piace quando danno un bell'effetto drammatico *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto? Praticamente mi crea le ciglia ihihi :*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...