lunedì 10 ottobre 2016

Kiko - rossetto Velvet Passion "num.304"


Oggi vi presento gli ormai famosissimi rossetti Kiko della linea Velvet Passion! Si tratta di rossetti con finish opaco declinati in 20 colorazioni sia nude che più accese, che potete visionare qui
Il packaging è davvero bello: un cilindro oro e grigio antracite con chiusura calamitata, che all'interno rivela uno stick dalla forma squadrata e piuttosto inusuale.
Dal sito Kiko questo rossetti vengono descritti con una formulazione matte ma confortevole ed una texture cremosa e scorrevole, che donano alle labbra un effetto opaco intenso senza seccare.
La mia esperienza a riguardo è piuttosto positiva, il rossetto si stende bene e dura tantissimo, purtroppo però secca molto le labbra e quindi ogni volta dopo lo struccaggio devo fare dei veri e propri impacchi di burrocacao.
I colori sono meravigliosi, si va dai nude/marroni/rosati ai rossi accesi, fino al borgogna; è stato difficile sceglierne solo uno, ma per ora ho acquistato il numero 304 descritto sul sito come "warm pink". E' un colore a base rosata con una punta di giallo, non troppo acceso che vira sulle mie labbra al fucsia. E' una tonalità molto portabile anche di giorno e che si adatta benissimo a qualsiasi trucco occhi. Lo stick contiene 3.5g, scade in 18 mesi ed il prezzo è di 8,90 euro.
Vi lascio agli swatches su braccio e labbra, inoltre sul sito ufficiale kiko.it potete trovare altre informazioni utili come ad esempio gli abbinamenti con le matite Ever Lasting Colour precision lip liner.

Linda



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...