lunedì 3 ottobre 2016

Essence - eyeliner Liquid Ink


Io uso l'eyeliner praticamente tutti i giorni e dopo un lungo periodo di utilizzo degli eyeliner in penna, non ero più soddisfatta e cercavo qualcosa di diverso. Il motivo principale è che gli eyeliner in penna nella maggior parte dei casi, durano davvero poco, la punta dopo qualche utilizzo non si impregna più bene di colore e ne consegue che il tratto non risulta marcato ecc...

Piuttosto per caso mi sono imbattuta in varie review online sull'eyeliner Liquid Ink di Essence, tutti ne parlavano bene così senza pensarci due volte, l'ho acquistato.
Il prezzo è davvero basso, circa 4 euro quindi mi sono detta che tentar non nuoce.
Il packaging è un tubetto in plastica rigida con tappo a vite, per metà nero e per metà azzurro proprio per richiamare il fatto che si tratta di un prodotto waterproof. L'applicatore è il classico pennellino in setole, invece la formulazione è liquida, ma non troppo acquosa.
Dopo avervi descritto qualche dettaglio tecnico, posso dirvi che questo eyeliner è un portento! Ci ho messo un pò per imparare a dosarlo visto che non ero affatto abituata ad un applicatore del genere, ma una volta presa la mano, è facile da applicare e soprattutto il tratto è nero intenso. Una volta asciugato, rimane li fermo sulla palpebra per ore e va rimosso con un bifasico altrimenti fa fatica a venir via. L'unico difetto che personalmente ho notato, è che tira un po la pelle quando è asciutto, ma è una sensazione assolutamente sopportabile anzi, dopo poco, non l'avvertite più.
Insomma per il prezzo che ha, la qualità è ottima e quindi ve lo consiglio nella maniera più assoluta!
Nella foto che segue ve lo mostro applicato sull'occhio, il tratto come potete notare è nero opaco!

Linda


4 commenti:

  1. mia sorella viveva praticamente solo di quello, provato anche io e vale la pena assolutamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è stata un'ottima scoperta :D

      Elimina
  2. Amo questo eyeliner...è il Top...per il prezzo che ha poi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di averlo scoperto anche io, effettivamente ottimo! Averlo saputo prima...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...