venerdì 30 settembre 2016

Garnier - Acqua Micellare struccante per pelli sensibili



Io non posso più fare a meno dell'acqua micellare! E' prodotto talmente innovativo e pratico da usare che vorrei aver scoperto pima. Ho provato tantissimi tipi di acqua micellare, quella di oggi è una review su una recente scoperta, low cost!
L'acqua micellare Garnier è stata lanciata da non molto tempo sul mercato in 3 varianti:
- per pelli sensibili
- per pelli normali o miste
- bifasica per trucco waterproof

Il packaging è un flacone in plastica rigida trasparente con tappo a scatto. Nella variante per pelli sensibili il colore predominante è il rosa, in quella per pelli normali o miste prevale il verde, infine nell'ultima versione per trucco waterproof è il bianco il colore caratteristico.
Per le mie esigenze ho scelto la prima versione, per pelli sensibili, che promette di struccare in un solo gesto viso, occhi e labbra senza bisogno di risciacquare.
La formula è senza profumo, senza parabeni e ipoallergenica ed il flacone contiene ben 400ml.
Sto adorando questo prodotto, strucca benissimo il viso e le labbra, mentre per quanto riguarda gli occhi è la prima volta che non mi brucia o irrita e mi ha struccato addirittura il mascara Smoky Lash di MUFE. Vi confesso che sugli occhi continuo ad usare il mio fidatissimo bifasico, perchè scioglie in pochi secondi mascara, eyeliner e quant'altro e trovo che nulla possa mai sostituire la potenza di un prodotto oleoso. Però devo ammettere che non mi aspettavo tale potere struccante da un'acqua micellare. Dopo aver usato l'acqua micellare Garnier "tutto in 1" la pelle non tira, non appiccica ed è effettivamente pulita.
Per me è più che promossa, sicuramente un prodotto da riacquistare, anche perchè il prezzo è davvero mini, intorno ai 5 euro per 400ml.
Vi lascio un'ultima foto con le informazioni contenute sull'etichetta posta sule retro della confezione.

Linda

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Provala ne vale la pena! Poi fammi sapere ;)

      Elimina
  2. E' vero. Io l'ho provata solo recentemente e me ne sono innamorata *_*
    Ora sta per terminarmi e vorrei provare la bifasica :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ispira molto quella in versione bifasica..ci penserò :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...