martedì 16 agosto 2016

What’s in my bag: summer weekend edition! (Camilla)


Arriva il weekend e per staccare la spina dal ritmo frenetico della settimana, quando possibile d’estate cerco di andare al mare per rigenerarmi. Provo a portarmi lo stretto necessario , ma molto spesso per noi donne equivale a mezza casa :D . Come outfit otpo per sandali con dei vestitini o  dei pantaloni con maglia. Ultimamente ho scoperto una passione per i culotte pants che amo abbinare a delle magliette a giro manica leggermente lunghe ( in questa foto ho portato con me una delle splendide creazioni di Valentina , potete trovare maggiori info sulla sua pagina facebook Fils De Reves ). 


Per la skin care abbino l’uso della Konjac sponge all’argilla rosa con il Detoxifing black cleanser della Boscia , risciacquo e poi applico sempre della stessa linea il Revitalizing Black Hydratation Gel.Hanno una formulazione in gel e una consistenza davvero leggera, entrambi questi prodotti  con il caldo mi aiutano molto , lasciando la  pelle asciutta ma con il giusto grado d’idratazione. Di questa linea avevo inizialmente solo provato la Black mask , ma grazie a Giulia e ai suoi preziosi consigli ho ampliato la conoscenza di questa linea ( la sua pagina è “ Makeup and Candles” e potete trovare tante cose interessanti made USA). Sostituisco la crema , spruzzando una dose generosa di acqua termale, lascio asciugare e passo al makeup . 


Tendo a fare un makeup molto “basic” ma che mi permetta di stare in ordine per tutta la sera.Elimino eventuali rossori , discromie e occhiaie con un unico prodotto in crema ossia il Prep+ prime Highlighter bright  forecast, il colore scelto è aranciato ed è perfetto per coprire tutto e darmi subito un aspetto più sano , lo applico con la mia fidata beauty blender. Sistemo le sopracciglia con il Bulletproof Brows Kit per sopracciglia della Too Faced , ha una texture gel/ cera e dura a lungo poi l’applicazione è davvero facile e veloce grazie alla spazzola a doppia punta. 


da sx: groundwork - groundwork+wisp - blushed copper
Sugli occhi applico prima un illumiante in crema, ultimamente utilizzo spesso Wisp di Colourpop e sopra con il pennello 217 di Mac applico il paint pot Groundwork , rendendolo più shimmer grazie all’illuminante sotto quindi si trasforma in un color fango leggermente luminoso. Come mascara ho il Roller lash della Benefit, poi prima del blush fisso con una cipria opacizzante. Non ho preso molto colore ma il prodotto che sto per mostrarvi mi aiuta decisamente , lo utilizzo come blush visto la tonalità forte ed è il Shimmering Skin Perfector Pressed di Becca nel colore Blushed Copper  applicato con il blush brush di Real Tecniques. Per le labbra mi limito allo Shine Lover Lipstick di Lancome n 357 Fuchsia in Paris , mi dà subito colore e d’estate mi piace molto l’effetto sorbetto sostituendo le tinte opache.   
Questi sono tutti i miei “ Tips and tricks “ beauty per un weekend fuori , e i vostri quali sono ? ;)

Camilla

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...