martedì 23 agosto 2016

Kylie Jenner lip kit ( Koko K e Candy K ) : review and swatches

Oggi parliamo dei rossetti più chiacchierati e ricercati del momento ( sold out in pochi minuti ) , ossia quelli di Kylie Jenner! Devo essere sincera , all'inizio non mi avevano entusiasmato e pensavo di poter ricreare il suo look grazie a una buona matita nude abbinata a un rossetto opaco , nel mio caso avrei scelto la combo interamente di Mac costituita dalla matita Whirl più il rossetto Mehr. Poi grazie all'aiuto di Tiziana sono arriva alla scelta di Koko K e Candy K ! ( trovate Tiziana nella sua pagina " Leonetta Beauty"  https://www.facebook.com/raperonzolo2008/?fref=ts , ha tante cose made USA e anche della Mac ,poi saprà consigliarvi benissimo !) . I " Kylie Jenner Lip Kit" contengono una matita labbra e un rossetto liquido opaco .

La matita e' scrivente ma allo stesso tempo cremosa quindi difficile da sfumare . Aiuta la resa del rossetto ma se voglio andare sul sicuro , vista anche la difficoltà ad essere sfumata applico sotto come base Whirl di Mac. Il rossetto ha un 'odore persistente e dolce ( mi ricordano i cupcakes) ma nel momento dell'applicazione svanisce, per coprire tutto basta una sola passata ma è stratificabile quindi si può applicare di nuovo senza problemi . Sulle labbra risultano molto confortevoli ma comunque evidenziano qualche pellicina quindi consiglio di fare uno scrub e avere le labbra belle idratate prima di indossarli. Hanno un 'ottima durata sia anche dopo aver mangiato e bevuto ,  ho effettuato vari " test su strada " e si sono saputi difendere bene ! Candy  K è un rosa più tendente al mauve , invece Koko K è  un rosa baby, ecco una foto con degli swatches .
In alto Candy K - in basso Koko K
Il packacing del rossetto  è molto semplice , abbiamo una confezione trasparente dove c'è la firma del marchio e un tappo nero . Risulta molto carina , ma secondo il mio gusto personale in commercio sono presenti altri rossetti con un packacing molto più accattivante .  Ora cosa ne pensate;) L'ultima cosa che posso aggiungervi è che un 'altra colorazione interessante è Poesie K ,teniamola d'occhio ^_^

Camilla


5 commenti:

  1. Candy K mi sembra proprio un bel colore, anche se io ci vedo un po' di marrone all'interno. O sbaglio?!

    RispondiElimina
  2. esatto , poi dipende molto dal sottotono . Io quando lo indosso su di me si nota molto il marrone anche già dalla prima passata !:)

    RispondiElimina
  3. Ciao bella, io fra tutte le colorazioni di Kylie Cosmetics adoro Candy k, ed ho intenzione di acquistarlo.
    Un bacio, e se ti va ti aspetto :*

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto e te lo consiglio , per ricreare proprio il suo look è' perfetto ;) dipende quanto ti piace che il colore tenda al marrone sennò anche dolce K ha riscosso successo , la mia prossima sarà poesie . A presto 😘

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...