giovedì 18 agosto 2016

Cerottini per punti neri - TonyMoly "Eggpore" funzionano?


L'argomento del giorno sono i fastidiosissimi punti neri, che tanto ci fanno dannare per rimuoverli. Ormai sul web è stato provato di tutto per sconfiggerli, ma a mio parere le uniche cose davvero funzionanti sono una buona pulizia del viso e l'uso di cerottini specifici. Di quest'ultimi in commercio ce ne sono un infinità, ma non tutti funzionano e bisogna valutare bene quali acquistare. Oggi vi presento i cerottini per punti neri di TonyMoly, marchio da poco arrivato in Italia ed in vendita da Sephora. Non è la prima volta qui sul blog che vi parlo di questo famoso brand coreano, ho già scritto un post sul balsamo anti punti neri che potete leggere qui.



Sono contenuti in una scatola di cartoncino, sigillati singolarmente in bustine di plastica da aprire con la classica apertura "a strappo";  il cerottino è bianco con la classica forma a "rondine". Ogni confezione ne contiene 7 ed ha un prezzo di 5,50 euro. Sul sito Sephora vengono descritti come purificanti, grazie ad estratti di uovo. Ma la vera domanda è, funzionano o no? SI, FUNZIONANO!
Basta inumidire il naso e poi applicare il cerottino, facendolo aderire per bene a tutta la zona. Dopo 10/15 minuti il cerottino va rimosso, strappandolo con movimenti decisi dall'esterno verso l'interno. Nel mio caso specifico ha funzionato alla grande e vi mostro le prove nelle foto qui sotto!

p.s. mi rendo conto che non siano foto bellissime da vedere, ma rendono l'idea della potenza di questi cerottini.



Per me sono promossi, sicuramente li ricquisterò in primis perchè funzionano davvero e poi per l'ottimo rapporto qualità/prezzo che non è da sottovalutare. Nella foto che segue vi mostro l'INCI

Al prossimo post!

Linda


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...