sabato 4 giugno 2016

The Balm - palette di illuminanti "The Manizer sisters"


Oggi sul blog parliamo del marchio The Balm e dei suoi famosissimi illuminanti in polvere per il viso. L'illuminante è un prodotto che ho snobbato per molto, troppo tempo ed invece devo ricredermi alla grande, perchè serve a completare qualsiasi look con un tocco di luce.

The Balm ha pensato di racchiudere in un'unica palette i suoi tre più famosi illuminanti, personificandoli in tre sorelle dai tratti somatici molto diversi: Mary-Lou Manizer, Cindy-Lou Manizer e Betty-Lou Manizer. La palettina si presenta in cartone rigido dai colori pastello e raffigura le tre sorelle in stile "foto segnaletica". Ha una chiusura calamitata ed all'interno oltre le tre cialde da 3.0g ciascuna, c'è un comodissimo specchio. La palette è molto compatta, praticissima da portarsi dietro ed è rivenduta presso le profumeria La Gardenia per 29,00 euro circa.

Cerco ora di descrivervi quanto più possibile fedelmente, le 3 colorazioni e vi lascio la foto degli swatches
  • Mary-Lou Manizer champagne shimmer con riflessi dorati
  • Cindy-Lou Manizer color rosa pesca shimmer
  • Betty-Lou Manizer color biscotto shimmer
Tutte e tre le colorazioni hanno una triplice funzione di ombretto, blush/bronzer e illuminante e quindi in sostanza sono dei veri e propri all-over!

Io sono entusiasta per l'acquisto di questa palette, l'ho puntata sin da subito e mi trovo ad utilizzarla in tutti i look. Il mio preferito è senza dubbio l'illuminante Mary-Lou Manizer che sugli zigomi riesce a donare il famoso effetto "glow" tanto ricercato. Cindy-Lou e Betty-Lou invece, mi trovo spesso ad utilizzarli come illuminanti per il trucco occhi ed anche in questo caso si comportano benissimo riuscendo a creare dei punti luce meravigliosi.


4 commenti:

  1. che bella questa palette..wow:)
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bellissima palette!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Buffo, non avevo pensato ad usarle per gli occhi! Ottimo spunto, grazie!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...