mercoledì 24 febbraio 2016

Lush - Dorian Gray shampoo


Dopo una lunga assenza, i capelli tornano protagonisti sul blog perchè oggi parliamo di una scoperta recente: lo shampoo Dorian Gray di Lush.
Ammetto di essere stata per troppo tempo scettica riguardo tutti gli shampoo della gamma Lush, questo perchè avevo paura non potessero "funzionare" sui miei capelli trattati. ...

 ...Da moltissimi anni, più o meno assiduamente, ogni 6/8 mesi effettuo la stiratura dal parrucchiere perchè ho tanti capelli molto spessi e soprattutto crespi e solo grazie a questo trattamento riesco a portarli sciolti e tenerli a bada. Nei primi mesi dopo la stiratura fatta dal parrucchiere, i capelli tendono a sporcarsi molto facilmente e sono sempre alla ricerca di shampoo che non vadano ad appesantirli ulteriormente, ma riescano a tenerli puliti. La paura che gli shampoo Lush fossero troppo blandi per lavare un capello trattato era tanta, ma finalmente è stata spazzata via quando ho deciso di provare Dorian Gray. L'ho acquistato prima nel formato da 100g (8,50 euro) e subito dopo in quello da 250g (17,00 euro), ma ne esiste anche un versione "big" da 500g (24,50 euro) nel caso vogliate farne scorta.

Gli ingredienti che compongono questo favoloso shampoo Lush sono in primis la violetta, accompagnata dal cocco, succo di lime e alghe, tutti con un'azione specifica: eliminare i riflessi indesiderati dai capelli biondi o bianchi.
Ora, questa descrizione letta così fa venire un po di dubbi, soprattutto nel mio caso specifico di capelli castano scuro, ma vi posso assicurare che è uno shampoo perfetto per i capelli scuri, lava benissimo già con una sola passata e con pochissimo prodotto e lascia un profumo che io associo a note talcate, che sentite per giorni. 
Io ne sono innamorata, ad ogni utilizzo confermo la validità di Dorian Gray e mi pento di non averlo provato prima, inoltre ormai uso solo lui e non riuscirei a tornare indietro ad altri shampoo usati in passato.

Ok, l'ode allo shampoo è conclusa, ma spero di aver trasmesso almeno un po il mio entusiasmo per questa scoperta !
Lo conoscete? L'avete mai provato?

6 commenti:

  1. Mai provato e dalla tua recensione mi incuriosisce parecchio! Amo i prodotti Lush per i loro ingredienti e profumi... Lo cercherò!! Un bacio
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio tantissimo, davvero un ottimo prodotto! Fammi sapere se lo proverai :D

      Elimina
  2. neanche io ho mai provato questo shampoo... in compenso adoravo A tutta birra, sempre di Lush, che però non ho più riacquistato (costosetti i prodotti lush :( ) se ti interessasse l'avevo recensito tempo fa sul mio blog. Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  3. A tutta birra non lo conosco, passo volentieri a leggere la tua recensione :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...