venerdì 15 gennaio 2016

Lush - tutte le novità per S.Valentino


Pronti a scoprire tutte le novità firmate Lush per S.Valentino? Proprio ieri è arrivato il comunicato stampa che racchiude tutte le coloratissime e profumate novità. Ho cercato di racchiuderle tutte nel collage in alto, ma ora ve le mostro nel dettaglio.



Tra i prodotti per la cura del corpo, non potevano di certo mancare le ballistiche, con Lover Lamp una sfera con cuori di burro di cacao che profuma al cioccolato ed arancia; gli spumanti da bagno con Unicorn Horn che tinge l'acqua di rosa e la profuma di neroli e lavanda e i saponi, con Roses all The Way con vero sciroppo di rosa. Infine un doccia crema Prince Charming che contiene succo di melograno oltre che sandalo e geranio.








Labbra curatissime, rimpolpate ed idratate per San Valentino, grazie allo scrub The Kiss con aroma di mandarino e al lucidalabbra ricco di olii idratanti con un tocco esotico di aroma al melone.






Per fare dei regalini, Lush ha ideato dei kit molto carini come In your dreams con all'interno la bomba da bagno m'ama non m'ama e lo spumante Unicorn Horn, oppure la scatola a forma di cuore Lots of Love tutto a tema bagno con le bombe lover lamp, m'ama non m'ama e sex bomb e gli spumanti french kiss, rose jam e unicorn horn. C'è anche la mega scatola Love and Kisses con dentro tantissimi tra i più amati prodotti Lush ed alcune novità come il doccia crema Prince Charming, il sapone Serendipity ed il balsamo scrub Rub Rub Rub.



Infine, potrete scegliere direttamente in bottega anche uno dei coloratissimi Furoshiki, che sono dei teli in cotone da usare in mille modi. Questo con il ranocchio è perfetto per S.Valentino












2 commenti:

  1. Ad ogni festività Lush mi conquista con i packaging, favolosi! Quel sapone a forma di rosa è stupenda...
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...