martedì 19 gennaio 2016

Benefit - They're Real Tinted Primer


Buon pomeriggio, il post di oggi è per darvi le mie impressioni riguardo un nuovo prodotto Benefit che è uscito da pochi giorni, ma non sarà una vera e propria review, perchè ho avuto modo di provare solo un campioncino trovato in una rivista in Inghilterra.

Il prodotto in questione è il They're Real Tinted Primer, ovvero un primer per le ciglia che...

 ...si può usare da solo oppure combinato con il mascara. Il packaging è molto simile a quello del famosissimo mascara They're Real e lo stesso vale per l'applicatore che è davvero identico nei due prodotti: scovolino in elastomero con una sorta di sfera sulla punta che serve a separare le ciglia. Il prodotto ha una formulazione in gel a lunga tenuta, è resistente all'acqua, ma soprattutto è di colore marrone, cosa che lo differenzia dai già noti primer per ciglia che di solito sono di colore bianco. Proprio quest'ultima caratteristica, permette di usare They're Real Tinted Primer da solo, per un effetto super naturale, per un makeup da giorno e per il famoso effetto "no makeup, makeup". Ma il nuovo prodotto in casa Benefit ha un doppio utilizzo, come vi dicevo potete applicarlo da solo come fosse un normale mascara marrone, oppure potete applicarlo prima del classico mascara nero, ed in questo caso aiuterà ad avere ciglia ancor più lunghe e definite.

Personalmente non sono una grande fan delle ciglia effetto naturale, nel senso che se anche faccio un trucco leggero, trovo fondamentali almeno due passate di mascara rigorosamente nero, per definire un minimo l'occhio, che altrimenti nel mio caso specifico sarebbe troppo "nudo". Il Tinted Primer di Benefit usato da solo, su di me risulta troppo blando, mentre devo ammettere che usato in combinazione con altri mascara effettivamente aiuta a rinforzarne l'effetto.
Alla luce di questo però, preferisco di gran lunga l'effetto del primer "bianco", perchè trovo ispessisca e prepari molto meglio alle passate di mascara successive. Sinceramente il They're Real Tinted Primer è un prodotto che non acquisterei in fullsize, ma sicuramente lo consiglierei a chi ha già ciglia folte e lunghe e vuole un mascara "da giorno", oppure a chi ama il They're Real classico, per usare entrambi i prodotti in combo.

They're Real Tinted Primer è venduto da Sephora sia online che negli store, per 26.50 euro.



2 commenti:

  1. Ne ho sentito parlare tantissimo! Io lo userei anche tutti i giorni come mascara marrone! :)
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti va molto a gusto personale, a me piacciono le ciglia super nere :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...