domenica 20 dicembre 2015

Nails Inc - Paint Can smalto spray promosso o bocciato?


Oggi sono pronta a parlarvi della mia esperienza con lo smalto spray di Nails Inc, una novità assoluta lanciata sul mercato pochi mesi fa. Il prodotto è pronto a rivoluzionare il mondo delle unghie perchè promette rapidità nell'applicazione e soprattutto non c'è bisogno di essere precisi. Tra un attimo vi spiego meglio, ma intanto vi dico che è irreperibile almeno per ora in Italia, io l'ho fatto comprare a mio fratello che vive in Inghilterra e da quando me lo ha portato, sono stata impaziente di usarlo.

Dunque lo smalto Paint Can di Nails Inc, si presenta come una bomboletta sotto pressione con erogatore spray coperto da un tappo in plastica bianca, dove sopra è riportato il nome della colorazione scelta. Le varianti di colore per il momento sono solo 2: Hoxton Market, un fucsia intenso che è quello che ho scelto io e Shoreditch Lane, argento metallizzato. La quantità è pari a 50ml ed il prezzo si aggira intorno ai 10/11 £

Ho deciso di girare un mini video per mostrarvi l'applicazione, in seguito vi mostro delle foto e vi spiego tutti i passaggi! Buona visione!




Vi riassumo brevemente i passaggi da effettuare:

  1. stendere una base su tutte le unghie e far asciugare
  2. spruzzare lo smalto spray da una distanza di 10/13 cm e far asciugare
  3. sigillare il tutto stendendo un topcoat sulle unghie e far asciugare
  4. lavare con acqua e sapone lo smalto in eccesso dalla pelle 

Non so quanto si possa notare dal video, ma l'applicazione non è andata a buon fine; lo smalto sulle unghie non è uniforme, ma tende ad aggregarsi in determinate zone, lasciandone scoperte altre ed anche se si prova a ripassare in quelle zone, è come se non aderisse. Inoltre dopo essersi asciutto, su alcune unghie si sono formate delle crepe assolutamente antiestetiche. L'unica cosa positiva è che l'eccesso sulla pelle si lava via molto facilmente. Nelle foto che seguono vi mostro i risultati







Nonostante mi fossi resa conto sin da subito che nulla stava andando per il verso giusto, ho completato l'applicazione e nella foto qui sotto vi mostro il risultato finale che ovviamente non mi soddisfa nemmeno un po. Probabilmente ho sbagliato io qualcosa e sono pronta a riprovarci, però a me non è sembrato affatto un metodo rapido per mettere lo smalto e soprattutto non c'è alcun risultato impeccabile. Inutile dirvi che subito dopo l'ho rimosso con un normale solvente ed ho messo un altro smalto.

In giro sul web ho visto varie applicazioni ed il risultato sembrava buono, quindi vi chiedo di raccontarmi la vostra esperienza, nel caso in cui l'aveste provato.




2 commenti:

  1. in effetti il risultato è davvero bruttino, peccato sembrava una bella novità da cogliere al volo! buona domenica :)

    RispondiElimina
  2. UFF e io che volevo comprarlo perchè sono incapace a mettermi bene lo smalto... :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...