giovedì 19 novembre 2015

Too Faced - Natural Matte palette



Finalmente ho trovato una palette di ombretti tutti opachi e dai toni naturali, la cercavo da tempo ed avevo puntato la famosissima Tartelette di Tarte, ma essendo irreperibile in Italia, ho deciso di provare la Natural Matte di Too Faced. L'ho acquistata da un mesetto circa e la uso praticamente tutte le volte che mi trucco perchè contiene quelle tonalità perfette per completare qualsiasi look.

Il packaging è una scatolina rettangolare in latta con un pattern in pizzo, molto elegante e chiusura calamitata; è bella resistente così da non correre il rischio di frantumare gli ombretti. All'interno contiene uno specchio, una guida per ricreare 3 makeup e 9 cialde. La disposizione dei colori non è casuale: divisi per righe orizzontali troviamo i tre ombretti perfetti per ricreare un look da giorno, classico oppure fashion. La palette nel complesso è molto piccola e compatta perfetta da portare in viaggio o in borsa.




I colori sono tutti estremamente scriventi e la consistenza è "burrosa" vellutata e quasi per nulla polverosa. Sulla palpebra sono ben visibili soprattutto se applicati con un primer sotto (il mio preferito è Primer Potion UD),  resistono benissimo per tutta la giornata! Non posso assicurarvi la tenuta senza primer, perchè con la mia palpebra oleosa sarebbe un'utopia.

Passo a mostrarvi i colori; ci sono 6 cialde da 0.9g e 3 cialde da 2.0 g perchè quest'ultime sono pensate per essere usate come illuminanti per tutto il viso.

Heaven-color panna opaco, Cashmere Bunny-nocciola chiaro opaco e Sexpresso-marrone scuro caldo opaco.


Lace Teddy-rosa salmone opaco, Strapless-marrone/rossastro opaco e Risquè-marrone scuro freddo opaco


Nudie-beige neutro opaco, Honey Butter-"color burro di arachidi" e Chocolate Cookie-marrone chiaro caldo opaco


Il costo della palette Natural Matte di Too Faced è di 36,00 euro e potete trovarla in tutti i punti vendita Sephora Italia oppure sul sito web ufficiale Sephora.it

Personalmente sono molto soddisfatta dell'acquisto, ancora una volta gli ombretti Too Faced non hanno deluso le aspettative. Se state cercando una palette facilmente trasportabile, resistente, con ombretti validissimi e dai toni neutri, questa è decisamente ciò che fa per voi!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...