venerdì 23 ottobre 2015

Prodotti terminati nell'ultimo periodo





Oggi nuovo post sul blog e si parla di prodotti che ho terminato nell'ultimo periodo, in particolare uno shampoo per capelli secchi che è stato fondamentale in estate, l'acqua micellare che ormai uso abitualmente come struccante viso, il nuovo bagnoschiuma Lush "The Comforter" e il burro corpo "Parole di burro" sempre di Lush, che volevo provare da una vita. Pronti? Via!

Il primo prodotto che ho terminato da pochissimi giorni è il nuovo bagnoschiuma di Lush, si chiama The Comforter ed è una crema da doccia con ribes nero e vaniglia. Il profumo è davvero avvolgente e dolce e continuerete a sentirlo sulla pelle a lungo dopo la doccia, inoltre ha un potere idratante davvero elevato, cosa che caratterizza tutti i prodotti Lush. Il colore è un fucsia intenso con riflessi azzurri e colorerà tutta l'acqua della vasca o della doccia sprigionando profumo e rendendo gioioso l'utilizzo. L'ho adorato e devo ammettere che sto scoprendo pian piano un mondo dietro ai bagnodoccia di Lush. E' disponibile in tutte le botteghe Lush in ed.limitata e in 3 formati: 100g per 7,95 euro - 250g per 15,95 euro - 500g per 26,95 euro.



Lo shampoo che mi ha accompagnato per tutta l'estate è di Tigi, della linea Catwalk acquistato da un parrucchiere a Pisa. Cercavo da tempo uno shampoo davvero idratante per capelli secchi e dopo alcune ricerche sul web, avevo trovato questo con avena e miele, di un marchio professionale rivenduto dai parrucchieri. Il packaging è formato da un flacone in platica nera e verde petrolio con un tappo che si svita per metà aprendo un foro da cui fuoriesce il prodotto. Il profumo è qualcosa di paraidisiaco, identico a quello della Yankee Candle Vanilla Cupcake. E' uno degli shampoo migliori che io abbia mai provato e sui miei capelli crespi che in estate diventano ingestibili, si è comportato davvero benissimo, rendendoli morbidi districati e puliti anche con poco prodotto. Il flacone da 300ml attualmente è scontato a 10,50 euro e potete acquistarlo qui


In primavera avevo acquistato in Inghilterra questa acqua micellare di Soap & Glory e l'ho terminata alla fine dell'estate. Mi è piaciuta parecchio perchè trovo che strucchi davvero bene anche con poco prodotto. E' fresca e non appiccica anche senza risciacquo; non è adatta per gli occhi, a me personalmente brucia ed inoltre non strucca bene mascara ed eyeliner. Non ha profumo e non secca la pelle dopo l'uso. Promossa, ma per ora non ricomprata. Costa circa 6/7 £ per 200ml.


Concludiamo il post con un prodotto che avrei voluto acquistare da una vita, ma non so perchè non l'ho fatto prima. Il burro corpo "Parole di di burro" di Lush si presenta come una sorta di "saponetta" solida che va massaggiata sulla pelle umida sotto la doccia e poi ci si tampona con l'asciugamano. E' un prodotto utilissimo per chi va sempre di fretta, perchè in un attimo avrete la pelle idratata, senza dover spalmare creme e farle assorbire. Burro di cacao, banane e avocado sono solo alcuni dei pregiati ingredienti che rendono Parole di Burro super nutriente e gli permettono di agire in pochissimi istanti. Il prezzo è di 9.95 per 75g.



















1 commento:

  1. Interessante il burro corpo!
    Adoro i prodotti TIGI *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...