giovedì 29 ottobre 2015

Nars - Radiant Creamy Concealer "Vanilla" e "Custard"


Buongiorno a tutti! Il post di oggi è per presentarvi  il correttore Radiant Creamy Concealer di Nars, che ammetto di usare da anni, ma non chiedetemi perchè non l'ho mai recensito, la cosa stupisce molto anche me, visto che si tratta di un Correttore con la C maiuscola.

Partiamo come sempre dal packaging che trovo ottimale per la tipologia di prodotto: un tubetto in plastica rigida trasparente con tappo a vite ed applicatore a spugnetta, proprio come quello dei gloss, per intenderci. Il Radiant Creamy Concealer di Nars, è reperibile in Italia in esclusiva presso gli store Sephora oppure sul sito ufficiale Nars.eu dove è disponibile in 10 tonalità per adattarsi a tutte le carnagioni, dalle più chiare fino alle carnagioni di colore.





Le tonalità in mio possesso sono due:Vanilla è un colore molto chiaro che vira leggermente al sottotono rosato, mentre Custard è una tonalità media con sottotono giallo. Per il mio incarnato, l'ideale è miscelare queste due colorazioni insieme, facendo prevalere Vanilla e scaldandolo con un po di Custard. Solo in estate, quando il mio viso è un po più abbronzato, uso Custard da solo.



Il Radiant Creamy Concealer di Nars ha una texture cremosa che però lo rende perfetto per essere applicato nella zona occhiaie senza depositarsi nelle pieghette, oppure per coprire imperfezioni e rossori sul resto del viso. La coprenza che si può ottenere è davvero alta,si può stratificare perchè non crea spessore. La caratteristica che rende unico questo correttore Nars, è la speciale tecnologia di diffusione della luce che aiuta a mimetizzare all'istante imperfezioni e segni del tempo, rendendo l'incarnato perfetto. La formula è priva di parabeni, alcool e profumo e non è comedogeno. Ogni confezione contiene 6ml di prodotto ed ha un prezzo di 28,90 euro.

E' in assoluto il mio correttore preferito tra quelli di "fascia alta", innanzitutto perchè è multiuso per occhiaie e resto del viso, ha una texture che si fissa senza segnare, ha una coprenza elevata e non crea spessore, è facilissimo da applicare e sfumare. A mio avviso è uno dei prodotti TOP nella gamma Nars.
Vi lascio una sequenza fotografica in cui vi mostro l'applicazione nella mia zona occhiaie: di solito faccio due puntini di Custard nell'angolo interno ed il resto Vanilla che poi sfumo insieme direttamente con le dita o con una spugnetta.



4 commenti:

  1. Bellissima recensione, dettagliata e completa e mi hai incuriosito molto su questi correttori Nars che non ho mai avuto modo di provare! Segnati in Wishlist e alla prima occasione lo proverò sicuramente!! Buon giornata e se ti va ti aspetto da me!
    Dany ^_^
    (Dany's hobbies)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Se ne hai la possibilità, provali e poi fammi sapere! :D

      Elimina
  2. So della qualità di questo correttore e mi piacerebbe un sacco provarlo una volta...ma quasi 30euro sinceramente non ce li spenderei mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai in qualche store sephora a provarlo, vedrai che ti piacerà moltissimo. Secondo me i 30 euro li vale tutti, ed inoltre dura in eterno, visto che ne basta pochissimo :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...