domenica 12 luglio 2015

Tag: The Sweet Juicy Summer Challenge - My beach/pool Essential

Non sono riuscita a partecipare a quello primaverile, ma al TAG estivo ideato da Whatsinmybag e Consigli di Makeup non potevo mancare!

Allora eccomi con i miei prodotti indispensabili per la spiaggia!



Quest'anno per i giorni al mare sto utilizzando una praticissima borsa in tessuto di Biotherm, che è perfetta perchè avendo in manici in corda soffice, non mi segna la pelle, in quanto tendo a riempirla parecchio!

I solari per me sono irrinunciabili...
...ho la pelle molto chiara e nonostante io eviti le ore più calde, devo usare protezioni alte. Mi sto trovando benissimo con il Latte solare protettivo 50+ di Boots in formato mini e con erogatore spray: è comodissimo, non unge e protegge perfettamente. Nelle prime ore della giornata uso  l'Olio protettivo spf 30 di Lancaster, anch'esso in formato spray super easy da utilizzare, non unge, ma l'odore non mi fa impazzire. Infine se alcune volte vado al mare in tardo pomeriggio, uso solo sul viso una protezione 15, in questo caso è Hawaiian Tropic.

La mia pochette Sephora fuchsia e nera in plastica trasparente è perfetta per proteggere il cellulare in spiaggia, ed all'interno c'è posto anche per l'ipod mini con le mie canzoni preferite!

Poteva mica mancare la Tangle Teezer ? La porto ovunque, è un accessorio indispensabile, ed anche al mare mi aiuta a districare i nodi dovuti alla salsedine e al vento.

Altri due prodotti essenziali sono lo spray rinfrescante alla Verbena di L'Occitane che vaporizzo su viso e corpo e lo spray bifasico Brezza Fiorita di Biofficina Toscana che uso moltissimo al ritorno dal mare data la sua funzione lenitiva e rinfrescante. Ve ne parlo più approfonditamente qui .

Anche la crema Family Remedy Cream di Human + Kind è diventata un must have per l'estate soprattutto per i suoi mille utilizzi: lenisce in caso di scottatura, calma il prurito dovuto a punture di insetti, idrata la pelle secca e tanto altro; è una crema meravigliosa di cui vi parlerò meglio più avanti!

Il costume che mi accompagna quest'anno è di Golden Point: sotto slip classico verde acqua reversibile in blu e sopra fascia verde acqua con fiorellini blu! Lo adoro, così come adoro in generale i costumi Golden Point.



2 commenti:

  1. Interessante la crema Family Remedy di H+K, devo studiarmi il prodotto, può essere utilissimo!
    :*

    RispondiElimina
  2. Anche io non posso rinunciare all'ipod in piscina/spiaggia!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...