sabato 25 aprile 2015

Prodotti bocciati dell'ultimo periodo!


Buongiorno ragazze e buon sabato! Nell'ultimo periodo sto usando davvero tanti prodotti e dato che mi trucco tutti i giorni, riesco a testarli davvero a fondo. Ho accumulato un po di prodotti che proprio non mi piacciono e ora ve ne parlo.



Inizierei subito dallo struccante bifasico di Collistar, adatto per occhi e labbra. Ho acquistato la maxi taglia da 200ml che ho finito in fretta perchè purtroppo ci vuole davvero tanto prodotto altrimenti non strucca. Ho potuto notare che il prodotto è davvero poco oleoso per essere un bifasico e questo se da un lato è positivo, dall'altro non riesce a sciogliere davvero a fondo il mascara e l'eyeliner e bisogna insistere parecchio rischiando di irritare gli occhi.


Il primer occhi Backstage di Dior non è altro che un ombretto cremoso dalla texture molto asciutta e leggermente coprente. L'effetto sulla palpebra è molto bello perchè riesce a minimizzare eventuali rossori o venuzze in evidenza, peccato che non svolga affatto la sua funzione di primer e dopo pochissimo tempo dall'applicazione, gli ombretti sono tutti concentrati nelle pieghe. L'ho messo alla prova per più di 12 ore e con la mia palpebra oleosa già dopo 3/4 ore non reggeva più.


Altro prodotto che purtroppo devo bocciare è l'eyeliner in gel di Urban Decay, quello nel barattolino da prelevare con il pennello per intenderci. Purtroppo l'eyeliner si presenta super secco ed è praticamente impossibile sia prelevarlo che stenderlo sulla palpebra.


La matita per sopracciglia di Eyelure l'ho acquistata tempo fa in Inghilterra. Purtroppo mi sono resa conto sin dai primi utilizzi che la mina è durissima e quando la stendo tende proprio a lasciare dei grumi orribili tra le sopracciglia. Il colore è molto bello, un marrone freddo piuttosto scuro, ma purtroppo non riesco ad utilizzarla.

Del prossimo prodotto ho già parlato ampliamente in un post a lui dedicato che potete leggere qui

Devo bocciare un altro eyeliner in penna e questa volta è quello di Mulac Cosmetics. La punta prometteva davvero bene, essendo non troppo sottile e rigida, ma purtroppo nonostante io l'abbia tenuto a testa in giù, la punta è sempre secca, non si bagna di prodotto come dovrebbe e quindi la stesura e praticamente impossibile.

Infine ultimo prodotto bocciato di questo gruppo, è l'antidoto per labbra di Sephora. Si tratta di un gel che si trasforma in olio a contatto con le labbra e rimuove anche i rossetti più resistenti. O almeno questo è quello che dovrebbe fare, ma in realtà nonostante io abbia provato più metodi di aplicazione (con le mani, con i dischetti, con una velina) non rimuove per niente bene i rossetti, ma tende a creare una "pappetta" che non viene via, ma anzi sporca ancora di più il contorno labbra. Sinceramente quando indosso rossetti resistenti ed opachi, non c'è nulla di meglio per rimuoverli del bifasico.


3 commenti:

  1. ne avevo sentito parlare male anche io dell'eyeliner in gel della UD...per quello che costa poi non ne vale proprio la pena!

    RispondiElimina
  2. Peccato per l'eyeliner Mulac però...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...