lunedì 9 marzo 2015

Biofficina Toscana - scrub labbra agrumato


Il prodotto di cui parliamo oggi mi sta aiutando moltissimo nell'ultimo periodo, per mantenere le labbra sempre morbide, anche quando indosso per molte ore rossetti opachi. Si tratta infatti di uno scrub specifico per labbra del marchio Biofficina Toscana.
Il packaging consiste in un barattolino in plastica bianca con tappo a vite e coperchio salvafreschezza.




Il prodotto in sè è di un colore scuro, perchè a base di zucchero integrale, miele biologico toscano, olii di girasole e oliva bio, burro di cacao e di karitè oltre che cera d'api biologica. Come potrete capire dai nobili ingredienti sopra nominati, si tratta di un super prodotto biologico e naturale, che scrubba le labbra rimanendo delicato, ma riuscendo ad eliminare le fastidiosissime pellicine.


Mentre le particelle di zucchero scrubbano, gli olii nutrono le labbra a fondo. E' consigliato da usare anche sul contorno labbra per prevenire la formazione di punti neri.
E' un prodotto che sto letteralmente adorando, per il sapore leggermente agrumato, per l'azione delicata ma efficace, per i risultati immediatamente visibili.


Lo scrub labbra agrumato di Biofficina Toscana ha un prezzo di 7.90 euro per 15 ml di prodotto e scade in 6 mesi dall'apertura.
Io ve lo consiglio come trattamento labbra veloce e di sicura riuscita, da effettuare la sera dopo aver struccato le labbra oppure la mattina per idratarle e prepararle al makeup.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...