mercoledì 4 febbraio 2015

Vi presento le maschere viso Glamglow!

Qualche sera fa ho notato con piacere la vostra curiosità sulla pagina Facebook, quando ho accennato al fatto di aver provato un campioncino della nuova maschera Glamglow. Ho deciso quindi di scrivere questo post in cui vi presento la gamma Glamglow, ed in alcuni casi vi dico le prime impressioni dopo averne provato un campione.
Glamglow è un marchio che arriva dalla California, ed è il più utilizzato dalle star di Hollywood per quanto riguarda i trattamenti di skincare. Attualmente in Italia il marchio è un'esclusiva Sephora e vanta una gamma composta da sei maschere viso, ognuna per un esigenza specifica.



La più famosa tra le maschere viso è la SuperMud, trattamento purificante tra i più avanzati al mondo per migliorare l'aspetto della pelle grassa. I tempi in cui agisce SuperMud sono molto brevi e questo permette di ottenere risultati subito visibili grazie ad un mix di 6 acidi AHA e BHA. Contiene anche argilla che cattura il sebo in eccesso e carbone attivo purificante che conferisce alla maschera il cartteristico colore nero.
Glamglow Supermud va applicata su tutto il viso o sulle zone di maggior interesse e lasciata agire per 5-20 minuti a seconda delle esigenze. La maschera si asciugherà sul viso e andrà poi sciacquata con acqua tiepida. Io ne ho provato un campioncino questa estate e sulla mia pelle mista, nella zona T, che è quella a maggior tendenza grassa, si è comportata molto bene dando risultati davvero visibili. In altre zone del viso mi ha causato una sorta di rossore e calore poco piacevoli.

La YouthMud è la maschera più utilizzata dietro le quinte delle sfilate e dei più famosi eventi Hollywoodiani, questo perchè è un trattamento professionale che agisce in soli 10 minuti. Contiene potenti antiossidanti e polifenoli estratti dalle foglie di tè verde coltivato nel sud della Francia. Va agitata prima dell'uso ed applicata in uno strato sottile. Può essere usata anche 2-3 volte a settimana. Potrebbe dare un leggero pizzicore.

ThirstyMud è la maschera ideale per tutte le pelli assetate di idratazione. Ideale per pelli secche sia maschili che femminili, riesce ad apportare il giusto grado di idratazione mantenendolo costante nel tempo. Ne ho provato un campioncino di recente e posso dirvi che è fenomenale! Ha un ottimo profumo di cocco e va stesa sul viso in uno strato uniforme, lasciata agire e poi risciacquata. Può anche essere messa prima di andare a dormire e lasciata assorbire per tutta la notte.

Powermud è l'ultima arrivata in casa GlamGlow ed è proprio quella che ho provato l'altra sera. Ha una doppia azione di detergente e trattamento grazie alla combinazione di argilla e olio per una pulizia profonda e un idratazione senza pari. Va applicata su pelle struccata e lasciata agire per 5-10 minuti. Quando andrete a sciacquarla, effettuate movimenti circolari per trasformarla in fase oleosa. Ha un buonissimo profumo di mela verde ed all'interno delle piccole particelle esfolianti.


La Flashmud  è una maschera illuminante, vanta potenti e innovativi complessi che rendono la pelle più splendente e più luminosa che mai. La tecnologia TEAOXI ricavata dalle foglie di betulla bianca, ed il WhiteEnergy complex, un cocktail di attivi naturali ultra efficaci, contribuiscono a rendere l'incarnato più uniforme e luminoso. Va utilizzata inizialmente per tre giorni consecutivi e poi si prosegue alternandola 2 o 3 volte a settimana. La formulazione è densa e cremosa, con microparticelle esfolianti.

La Gravitymud ha una formula super innovativa che la rende caratteristica. E' una maschera rassodante di colore argento, che si asciuga sul viso una volta stesa e va rimossa con effetto peel-off. E' perfetta da usare su viso, collo e decolletè, viene venduta con un pratico pennellino per l'applicazione.
Tutte le maschere sono vendute negli store Sephora per 53,00 euro; ogni barattolo contiene 50ml di prodotto.

Linda

1 commento:

  1. Interessantissimi questi prodotti! *-*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...