martedì 17 febbraio 2015

[TAG] Beautiful Stranger - I prodotti che vorrei

E' da un bel po di tempo che non partecipo ad un Tag e quando sono stata taggata da Biancaneve Makeup, ho subito accettato la sfida: quali sono i 5 prodotti o brand di makeup che non sono venduti in Italia, ma vorrei ci fossero nelle nostre profumerie? Il tag  è molto carino, ed è in collaborazione con il blog Parola di Deirdre, permette di sbizzarrirsi sognando che in un futuro, possano finalmente arrivare anche da noi molti dei meravigliosi prodotti esteri.
Io ho deciso di nominare cinque colossi del makeup, tutti marchi venduti in America che spero vivamente di poter ammirare in Italia un giorno.

Il primo brand è Kat Von D e nello specifico l'eyeliner Tattoo Trooper che ha la particolarità di avere la punta non in feltro, ma in setole tipo pennello!




Come non inserire Anastasia Beverly Hills con i suoi meravigliosi prodotti per sopracciglia e non solo!

Anche Bobbi Brown secondo me è uno di quei marchi che spopolerebbe in Italia, anche se da qualche parte dovrebbe essere già in vendita. Io sogno i prodotti per la base viso *_*

Anche Stila si riesce già ad acquistare in Italia tramite alcuni siti web europei, ma noi vogliamo vedere i prodotti dal vivo, soprattutto i primer, gli ombretti, gli eyeliner ecc..
Tarte è tra tutti il mio brand preferito, quindi l'ho tenuto per ultimo. Ho la fortuna di avere uno dei loro meravigliosi blush in stick ed ogni volta che lo uso, tutti gli altri blush perdono punti. Vorrei tanto provare le palette di ombretti, i matitoni labbra e i fondotinta

Ed ora tocca a voi, diteci quali sono i marchi che sognate!

6 commenti:

  1. alessandra.gigante17 febbraio 2015 10:40

    ah che bello questo posto, io pure adoro Tarte e comprerò sicuramente qualcosa, blush e palette di ombretti, approvo stila e Anastasia BH, la pomade la desidero follemente.
    Mi piacerebbe trovare anche Sleek facilmente negli stands, o Laura Mercier. Sarebbe bello anche trovare facilmente la NARS, nyx e buxom, viseart e Ardency Inn. Comunque pre Tarte farei follie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alessandra.gigante17 febbraio 2015 10:50

      post non posto !!! xD

      Elimina
  2. io della linea di kat von d possiedo una palettina che mi ha comprato mia cugina in USA e mi ci trovo benissimo...ombretti superpigmentati e che si sfumano benissimo *-*

    RispondiElimina
  3. Altro che 5 marchi, dovevamo farne scegliere almeno 10!!! Tarte, Stila e Bobby B. li avrei inseriti anche io. Grazie per aver partecipato, un bacione. ciao, gaia

    RispondiElimina
  4. Wow stupendi i tuoi prodotti dei desideri!! *-* Io invece vorrei un rossetto velvetines della Lime Crime!
    ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Anche io vorrei praticamente tutti i prodotti di Anastasia Beverly Hills XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...