venerdì 6 febbraio 2015

Soap & Glory - crema mani Endless Glove


Quest'inverno sto testando e finendo tantissime creme mani, ed oggi nello specifico ho deciso di parlarvi della crema mani Soap&Glory Endless Glove. Il marchio è reperibile in Inghilterra da Boots ed ha prezzi molto accessibili, oltre che prodotti di ottima qualità. (vi ho già recensito il meraviglioso burro corpo The Righteous Butter qui.)

Endless Glove è un prodotto 2 in 1, in quanto crema mani e maschera; si potrebbe pensare che si tratti di una crema molto ricca e burrosa, ed invece riesce ad essere super idratante senza ungere e quindi è perfetta anche come crema da giorno, si assorbe in fretta e permette subito di "usare le mani".


Il packaging è carinissimo, come del resto quello di tutti i prodotti Soap & Glory: un tubetto rosa con tappo a scatto e due etichette su fronte e retro con tutte le informazioni sul prodotto. Gli ingredienti che rendono questa crema così idratante ed efficace, sono un mix di burro di karitè, melograno, semi d'uva e macadamia, che riescono a creare una barriera protettiva per le mani che dura fino a 12 ore. Si crea un vero e proprio "guanto infinito" (endless glove), che protegge e ripara a lungo le mani. Il profumo di questa crema è spiccatamente di menta piperita, che aiuta la rimozione di eventuali odori sgradevoli dalle mani.
La versione che io ho acquistato in Inghilterra è da 50ml e costa circa 3.50 euro. Esiste anche una versione da 125 ml che costa circa 8 euro.
Per me è una crema super promossa, mi dispiace averla finita così in fretta perchè qui in Italia è irreperibile!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...