domenica 8 febbraio 2015

Shiseido - Sheer Eye Zone Corrector


Da circa un mese sto utilizzando questo correttore di Shiseido specifico per il contorno occhi. Si chiama Sheer Eye Zone Corrector, ed è illuminante e leggero allo stesso tempo. Si presenta sotto forma di penna con la punta fatta di setole; basta ruotare la parte inferiore per far fuoriuscire il prodotto. Ne basta molto poco per coprire bene, può essere sratificato ed ha l'enorme vantaggio di poter essere sfumato direttamente con l'applicatore.





La texture è molto leggera e la gamma cromatica fa si che i colori siano tutti illuminanti. Lo Sheer Eye Zone Corrector di Shiseido garantisce una copertura della zona occhiaie che resta invariata per tutto il giorno. Io ho preso nello specifico il colore 102, che è il secondo di ben sei tonalità. E' molto chiaro, ma sfumato bene con il fondotinta mi da una coprenza perfetta senza segnare le piccole linee di espressione che ho nel contorno occhi. Quando si asciuga si fissa da solo,  non ha bisogno della cipria, ma io per sicurezza ne metto una spolverata, per stare tranquilla fino a sera.


All'interno della confezione ci sono 3.8 ml di prodotto per un prezzo che si aggira tra i 25 e i 28 euro. Io sono soddisfattissima di questo correttore, benchè non abbia delle occhiaie da "panda". Il maggior punto di forza è l'elevata coprenza con una formula ultra leggera, cosa non facile da trovare. Lo Sheer Eye Zone Corrector non è adatto a coprire imperfezioni perchè risultà troppo leggero e tende a svanire o a seccare la zona.



2 commenti:

  1. Di correttori illuminanti non ne abbiamo mai abbastanza! ciao, gaia

    RispondiElimina
  2. Ciao Linda, come sei messa a tag? Ti ho invitata a giocare con noi nel nostro nuovo tag. Non ti anticipo nulla, se ti va sei la benvenuta! ciao, gaia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...