lunedì 2 febbraio 2015

Cos'è il Brow Bar Benefit + review Gimme Brow


In Italia all'interno di molti store Sephora, sono presenti i Brow Bar, (letteralmente bar per sopracciglia) in cui un'esperta Benefit è pronta a prendersi cura delle vostre sopracciglia, effettuando tintura e depilazione con pinzetta e/o ceretta. Il servizio è molto diverso da quello svolto dalle normali estetiste infatti


viene effettuato uno studio morfologico del viso, viene tracciata la mappatura del sopracciglio grazie alla quale vengono individuati i punti di inizio e fine, oltre che il punto in cui il sopracciglio si alza, ed alla fine viene offerto anche un flash makeup con prodotti Benefit per completare il tutto. C'è la possibilità di farsi fare una tinta appositamente studiata per le sopracciglia, che può essere di grande aiuto nel caso di peletti bianchi o buchi piuttosto evidenti. Non è una tinta permanente e quindi resta molto delicata, inoltre non tinge la pelle ma solo il pelo.
Il servizio è di altissima qualità, oltre che rapido, ed è possibile accedervi su appuntamento, chiamando direttamente lo store Sephora di vostro interesse in cui sia presente il Brow Bar. I prezzi variano a seconda del servizio scelto, ad esempio:
  • tintura + epilazione (pinzetta/ceretta) + flash makeup = 32 euro
  • epilazione (pinzetta/ceretta) + flash makeup = 22 euro
A dicembre ho deciso di provare finalmente l'esperienza del Brow Bar perchè ormai avevo perso completamente il controllo delle mie sopracciglia, ed inutile dirvi che dopo il servizio le mie sopracciglia, ma tutto il viso, erano totalmente cambiati. La foto parla da sola...


Da quel giorno, avendo di base una forma già perfetta, è diventato facilissimo per me tenere a bada le sopracciglia ed attualmente l'unico prodotto che uso è il Gimme Brow di Benefit.
Si tratta di un gel colorato che potete trovare nella versione chiara (per bionde e castane) e scura (per more), con all'interno delle piccole fibre che vanno a riempire gli eventuali "buchi" del sopracciglio. L'applicatore è un vero e proprio scovolino in miniatura, fatto di setole che permettono anche di pettinare le sopracciglia e di andarle a fissare per tutto il giorno. Io ho il colore scuro e lo utilizzo ormai tutti i giorni. Trovo sia molto semplice e veloce da applicare e permette di ottenere un risultato naturale e perfetto. Il Gimme Brow contiene 3g di prodotto e costa 25.50 euro. In esclusiva negli store Sephora e su Sephora.it




3 commenti:

  1. Il Gimme Brow è da un bel po' che lo punto :) Di solito aspetto gli sconti del 20% da Sephora per questi acquisti quindi al prossimo penso proprio che lo prenderò!

    RispondiElimina
  2. Mi è arrivata la cartolina con un servizio depilazione omaggio per il compleanno, non vedo ľora di prendere ľappuntamento!

    RispondiElimina
  3. Mi è arrivata la cartolina con un servizio depilazione omaggio per il compleanno, non vedo ľora di prendere ľappuntamento!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...