domenica 18 gennaio 2015

L'Erbolario - nutrilabbra vellutante ai 4 burri


Quando ho scritto il post sui migliori prodotti del 2014, ho inserito anche il fidato stick labbra vellutante ai 4 burri de L'Erbolario. Non ne avevo ancora parlato sul blog, ma oggi è arrivato il momento di presentarvelo. Sembrerà strano, ma non sono fissata con i burrocacao anche se credo fermamente che siano fondamentali per la cura delle labbra. Da un po di tempo compro solo lui, il nutrilabbra ai 4 burri che ha sostituito lo stick alle mandorle dolci dei Provenzali, usato per tantissimo tempo.

 Il nome del prodotto deriva dal fatto che contiene al suo interno oltre al burro di cacao, il burro di mango, illipè e karitè che insieme assicurano alle labbra la giusta idratazione e conferiscono morbidezza ed elasticità; inoltre la vitamina E previene l'invecchiamento della cute, essendo un potente antiossidante.


Lo stick si presenta all'interno di una confezione in cartone dove sono riportate tutte le informazioni che caratterizzano il prodotto. Il packaging è un tubetto in plastica rigida di color giallino che va ruotato nella parte centrale. Il nutrilabbra ha una consistenza corposa, ma non crea spessore, non si asciuga del tutto e protegge benissimo dal freddo, dal vento ed altri fattori che potrebbero screpolare le labbra.
Lo stick contiene 4.5ml di prodotto e costa 5.30 euro.
Qui sotto potete leggere l'INCI completo


Ormai è un fidatissimo alleato per la cura delle labbra, mi aiuta a proteggerle e a nutrirle anche dopo rossetti opachi molto secchi. Vi consiglio di provarlo almeno una volta, anche se so che la differenza di prezzo con altri burrocacao è notevole, ne vale la pena.

1 commento:

  1. Sto terminando il mio amato balsamo di erbolario all'olio di argan...il prossimo sulla lista è lui!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...