domenica 11 gennaio 2015

I miei smalti Formula X



Buongiorno e buona domenica! Per il primo post del 2015 ho pensato di parlarvi dei miei smalti Formula X. Se mi seguite sulla Pagina Facebook, saprete che ultimamente sto indossando solo questi smalti ed il motivo è molto semplice: sono di altissima qualità ed ultra performanti. 
Formula X ha (ovviamente) un'origine americana, dove risulta essere uno dei marchi best seller in fatto di unghie. Qui da noi in Italia, questi smalti sono arrivati da poco e sono un'esclusiva Sephora, potete trovarli sul sito ufficiale o negli store.
Gli smalti Formula X sono suddivisi in categorie a seconda degli effetti che danno sull'unghia: le chromes, le brilliant, le transformers sono sono alcuni dei numerosi effetti che è possibile ottenere.
Tra i punti di forza che rendono questi smalti di qualità eccellente, c'è prima di tutto la durata che ho potuto constatare di persona indossando il rosso acceso Push The Limits tenuto sulle unghie per 10 giorni! Guardate voi stessi il risultato qui . Inoltre non è da sottovalutare la coprenza già alla prima passata, ma se farete due passate ed userete un buon top coat, la durata sarà pari a quella di uno smalto semipermanente. Inoltre essendo molto coprenti e corposi, sull'unghia danno quasi un effetto gel, rimanendo lucidissimi per tutto il tempo che l'indosserete. Dopo tutte queste parole di elogio, passo a mostrarvi i colori che possiedo attualmente.


Spectacle fa parte dei Brushed Metallics, che hanno la particolarità di diventare opachi una volta asciutti. E' un color bordeaux con riflessi fuchsia.


 Omni fa parte dei classici ed è un bellissimo blu elettrico dal finish lucido, senza glitter.

Push The Limits fa parte dei classici ed è un rosso acceso con una punta di arancio dal finish lucido senza glitter.

Over the top ha un finish lucido senza glitter, è un colore pastello che vira sul verde con una punta di giallo.

Thrilling mi è stato dato in omaggio tempo fa con un acquisto da Sephora, ecco perchè si presenta in formato mini. Fa parte della collezione classica, ha un finsih lucido ed è un grigio chiaro, quasi beige perfetto per uniformare l'unghia e tenere le mani in ordine senza dare nell'occhio.

Hyperactive fa parte dei transformers, ha una base trasparente con pagliuzze cangianti e iridescenti. Potete vederne meglio l'effetto cliccando qui

Demolition fa parte degli explosives ed è composto da glitter molto grandi di colore azzurro, verde, bianco e rosa chiaro su base trasparente. Cliccate qui per vederne l'effetto

Prima di concludere il post vi dico che ogni smalto contiene 12 ml ed ha un prezzo di 12.90 oppure 14.90 a seconda degli effetti che sceglierete. Ricordate che spesso potete acquistarli usufruendo del 20% di sconto oppure del 10% con la carta fedeltà Sephora.


1 commento:

  1. Per me che ho una certa età Thrilling è perfetto quotidianamente, mentre Hyperactive lo sceglierei per una serata speciale perchè è carino ma non troppo vistoso

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...