martedì 20 gennaio 2015

Armani Lip Maestro - intense velvet lip color num 503 "code"


Buongiorno! Approfittando del mio giorno libero da Sephora, ho deciso di parlarvi di un gioiellino acquistato la scorsa estate di ritorno da Dublino al duty free dell'aeroporto, ovvero l'Armani Lip Maestro numero 503. E' stato un acquisto fatto in velocità e piuttosto alla cieca, nel senso che non avevo mai letto review a riguardo, ma quando mi sono trovata davanti lo stand Armani, sono stata colpita subito da questi rossetti.


Si tratta di un rossetto liquido dal finish vellutato con l'applicatore a spugnetta come quello dei gloss. E' contenuto all'interno di una scatolina in cartone nero con scritte argento, mentre il packaging vero e proprio consiste in un tubetto in plastica trasparente con tappo rosso sul quale vi è una sorta di sigillo con le iniziali GA.


Il numero 503 "code" è stato il primo che ho swatchato sulla mano e mi ha subito colpito perchè è un rosso freddo tendente al fuchsia, senza glitter e risulta opaco sulle labbra anche se riesce a mantenere un velo di lucidità e confort. Inutile dire che dura a lungo ed ora che lavorando da Sephora indosso un rossetto anche per 8 ore di fila, è diventato in assoluto il mio fedele alleato, anche perchè il rosso si adatta perfettamente alla divisa. Di solito ne stendo un primo strato che poi tampono con un velina e passo al secondo strato che mi aiuta a far si che il colore resti intatto fino a sera. Raramente l'ho usato anche come base per altri rossetti, ma non ne vale la pena, perchè è perfetto usato da solo.
Nelle foto che seguono vi mostro gli swatches sulle labbra, sulla mano e poi l'applicatore ravvicinato.




Il marchio Giorgio Armani è rivenduto in Italia da diverse profumerie concessionarie, come ad esempio profumerie Aline. Nello specifico il Lip Maestro contiene 6,5 ml scade in 24 mesi ed ha un prezzo superiore ai 30 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...