venerdì 19 dicembre 2014

Vi presento Petit Jardin!

Petit Jardin nasce nel 2009 e da sempre crea prodotti funzionali al benessere e alla cura della persona, attenta alle esigenze di ogni età. Sono stata molto contenta di poter provare il Welcome Kit, ed oggi ve lo presento.




Questo kit contiene tutti i prodotti PJ così potrete provarli prima di ordinarli. Il Welcome Kit è acquistabile sul sito ufficiale per 39,90 euro. Vediamo cosa contiene nel dettaglio:


- Peeling purificante Perle di Jojoba, stimola il rinnovamento cellulare eliminando impurità e cellule morte dal viso. Va massaggiato con movimenti circolari e poi risciacquato per una o due volte la settimana.
- Crema viso giorno superidratante, ideale come base per il trucco, si assorbe in fretta e garantisce il giusto apporto di idrtatazione per tutta la giornata.
- Gel contorno occhi al melograno, specifico per la pelle sottile della zona contorno occhi, attenua piccole linee di espressione per uno sguardo luminoso.
- Crema viso notte all'acqua di Fiordaliso, formulazione specifica per agire durante il sonno, va massaggiata abbondantemente prima di dormire, con pelle già detersa.
- Bagnodoccia vitalizzante ai frutti rossi, crea una delicata schiuma al profumo di ciliegie, lamponi e frutti di bosco.
- Mousse vellutante fior di loto e papaveri, da usare dopo la doccia su pelle asciutta per sublimare il profumo, levigare ed elasticizzare la pelle.
 - Anticellulite al caffè verde, con selezionati fito-attivi che agiscono per levigare i punti critici colpiti dagli inestetismi della cellulite.
Tutti i prodotti che ho citato qui sopra, sono presenti all'interno del kit sotto forma di campioncini prova, ma contengono comunque una quantità tale da permettere di provare il prodotto per un po di tempo.
Il kit però contiene anche una crema mani in full size al miele e propoli, dalle spiccate proprietà protettive, rigeneranti ed emollienti. Il packaging è perfetto, perchè dotato di erogatore e pompetta, bastano due erogazioni per avere il giusto quantitativo da massaggiare sulle mani. La crema si assorbe in modo rapidissimo, lasciando un odore spiccatamente di propoli.


Il prodotto che più ha attratto la mia attenzione però, è stato il cofanetto che contiene le foglie di sapone. Si tratta di un prodotto innovativo che personalmente non avevo mai visto prima, ma molto funzionale ed utile soprattutto in viaggio. All'interno di una confezione in plastica rossa, tonda come quella della cipria, ci sono 25 veli di sapone, che vanno usati con l'acqua per lavare le mani. Si sciolgono e creano una leggerissima schiuma che igienizza. Perfetti per i viaggi perchè evitano gli ingombri dei liquidi.




 Il Welcome Kit di PJ contiene anche 3 prodotti che fanno parte della linea uomo:
- Crema uomo rigenerante, da massaggiare sul viso per rivelarne un aspetto compatto e giovanile.
- Balsamo dopobarba ginkgo-biloba, è privo di alcool quindi perfetto anche per le pelli più sensibili, dona la viso immediata morbidezza e comfort.
- Emulsione occhi ribes nero, da applicare con un delicato massaggio per ridare vitalità alla zona contorno occhi.



2 commenti:

  1. Che bello questo welcome kit:) molto carino baci

    RispondiElimina
  2. Sembra davvero molto carino e completo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...