venerdì 5 dicembre 2014

Urban Decay - Perversion Mascara + Subversion Primer


Urban Decay è uno dei miei marchi preferiti, soprattutto per quel che riguarda gli ombretti. Quando è stato lanciato il nuovo mascara Perversion, ho subito sentito di volerlo provare, a maggior ragione dopo aver saputo che avrebbe avuto uno scovolino in setole, materiale che preferisco decisamente rispetto al silicone.
Ma andiamo con ordine e partiamo dal packaging: questo mascara è venduto in una scatolina di cartone e presenta un astuccio in plastica rinforzata color alluminio specchiato, con il nome, il marchio e le varie informazioni stampati sopra di colore lilla. Io ho acquistato una versione speciale e a quanto pare limited edition del mascara Perversion, un kit che contiene anche un primer per ciglia, Subversion. Il primer che ho trovato nel kit è una minitaglia, ha un packaging formato da un astuccio in plastica bianca con il nome inciso in nero. Entrambi i prodotti, mascara e primer, sono venduti singolarmente in full size da Sephora che è concessionaria del marchio Urban Decay. Il mascara Perversion ha un prezzo di 23,50 euro, mentre il primer Subversion ha un costo di 20,90 euro.


IL PRIMER
Subversion presenta uno scovolino in elastomero flessibile e una formulazione piuttosto densa, cremosa e bianca. Va steso sulle ciglia come fosse un normale mascara e bisogna lasciarlo asciugare per bene prima di procedere allo step successivo. Quando lo stendete noterete che colora le ciglia di bianco, ma questo effetto sparisce quando il prodotto si asciuga. Ciò che fa questo primer è ispessire le ciglia, incurvarle e allungarle per prepararle alla stesura del mascara. Posso affermare che fa egregiamente il suo lavoro perchè la differenza se provate a non metterlo, si nota. Inoltre mi sono accertata che funzioni anche con altri mascara e non solo con il Perversion e devo dire che ogni volta la differenza si nota. Non posso più farne a meno, anche perchè adoro l'effetto ciglia finte e il primer serve moltissimo.


IL MASCARA
Perversion è un mascara che presenta uno scovolino in setole disposte a spirale, è di un color nero intenso grazie ai pigmenti "triple black", la formulazione è densa quel tanto che basta per scivolare sulle ciglia, separarle, allungarle ed intensificare lo sguardo. Personalmente trovo che doni davvero tanto volume, effetto che a me piace moltissimo ed è accentuato ancor di più dal fatto che le ciglia sono già ispessite grazie al primer, quindi su ciglia già spesse donerà un effetto ciglia finte, su ciglia sottili si avrà moltissimo volume in più. A mio avviso è un mascara validissimo anche usato senza primer, ma trovo che con il primer raggiunga il top.


Sono contentissima del mio acquisto ed ovviamente posso affermare che non appena terminerò entrambi i prodotti li riacquisterò senza persarci un attimo. Vi lascio alcune foto che spero rendano almeno un po l'effetto di questo meraviglioso mascara.




1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...