domenica 21 dicembre 2014

The Christmas Advent Challenge - My Very Sparkling Christmas

Ciao a tutte ragazze! Siamo oramai sotto Natale e quindi grazie al tag ideato da Consigli di makeup e What's in mybag riesco a mostrarvi un makeup scintillante, ideale per le feste, ma che si discosta un po da quelli che sono i classici colori del Natale. Ho infatti deciso di creare un trucco occhi sui toni del viola e del rosa, con un'immancabile riga di eyeliner e le ciglia finte! Sulle labbra ho voluto invece mantenere la tradizione del rosso.
Ecco ciò che ne è uscito fuori!





Dopo aver steso il primer Shadow Insurance di Too Faced su tutta la palpebra, ho usato l'ombretto Urban dalla palette Electric di Urban Decay stendendolo nell'angolo esterno dell'occhio, ed usando all'attaccatura delle ciglia la matita Purple Light di Maybelline. Al centro della palpebra ho steso Buzz dalla Naked 3 e sopra ho tamponato l'ombretto gioiello di Collistar numero 1. Ho sfumato sotto l'arcata sopraccigliare Strange dalla Naked 3. Nella rima inferiore ho usato un ombretto nero opaco, sopra al quale ho steso Madreperla di Nabla. Ho steso la riga di eyeliner usando il Pupa Vamp pen eyeliner. Ho applicato le ciglia finte di Eyelure num 116 ed un pizzico di mascara Essence I love Extreme. Le sopracciglia sono il capolavoro fatto da Filomena, brow expert Benefit dello store di Pisa e sono state riempite con il kit Brow Zing e il Gimme Brow tutto Benefit!
Per la base ho usato l'Eau de tint di L'Oreal colore 120 Ivory, il correttore Shiseido Sheer eye zone Corrector num 102, la Traslucent Pressend Powder di Mac e il blush Desert Rose di Mac.
Per le labbra ho deciso di usare il rossetto Damn Glamorous di Mac che fa parte dei matte.



Cosa ne pensate? Come vi truccherete durante le feste? Tanti Auguri e a presto :)


3 commenti:

  1. Mi piace veramente tanto *-*

    RispondiElimina
  2. Fantastico!! *-* Io oggi ho pacciugato un pò ma ho deciso che per Natale opterò per un look sui toni più neutri, che stanno meglio a me, mentre oserò sulle labbra ;)
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...